Pagina 852 di 854 PrimaPrima ... 352 752 802 842 848 849 850 851 852 853 854 UltimaUltima
Risultati da 12,766 a 12,780 di 12808

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Non dimenticare il lamento serale, prima del fugace sonnellino di dieci minuti che ti separa da una nuova giornata di stanchezza.
    E che non ti manchi il compassionevole, fraterno rimbrotto di cono&co.
    Va in pace.
    ..............................
    ma noooooo...cosa/chi hai frainteso? "pace" é scritto minuscolo...

pensi proprio sempre male

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Stamattina tanto per cambiare delirio al lavoro, ma sono riuscita a fare tutto.
    Quando finisco me ne vado in palestra, poi prove di teatro stasera.
    Ieri sono uscita di casa alle 8 della mattina e sono rientrata a mezzanotte. Il bello di non avere nessuno che ti aspetta a casa: assoluta libertà!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, finalmente riesco a scrivere anch'io...
    ...@Dark come ti capisco, ci basta chiudere l'acqua ed il gas prima di uscire e poi possiamo tornare dopo due ore come dopo tre giorni
    ...e domani Lo sentiremo in occasione della liturgia mattutina

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

col chierichetto o senza?
    dubbio angoscioso

col chierichetto o senza?
    dubbio angoscioso
    Con con, sono inseparabili...

Opinionista L'avatar di Vega
    Oggi Pace non si è visto.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum, finalmente riesco a scrivere anch'io...
    ...@Dark come ti capisco, ci basta chiudere l'acqua ed il gas prima di uscire e poi possiamo tornare dopo due ore come dopo tre giorni
    Si, beh, io ho i gatti in realtà di cui occuparmi, ma per fortuna basta che gli lasci il cibo nel piatto e sono autonomi
    Anche oggi, sono uscita di casa alle 9, ripasserò da casa verso le 20 e uscirò subito dopo.
    Dopo il lavoro me ne vado in palestra, doccia la faccio li, e torno solo a recuperare i vestiti per le prove.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    e torno solo a recuperare i vestiti per le prove.
    ed un breve lamentuccio serotino, per far contenti cono ed il maligno giullare

ed un breve lamentuccio serotino, per far contenti cono ed il maligno giullare
    Ma io non mi sto affatto lamentando!
    Vivo così perché l'ho scelto e perché mi piace.
    Mi fa arrivare a sera con il sorriso sulle labbra e tanta soddisfazione nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma io non mi sto affatto lamentando!
    seee....seee....un po' di stanchezza...dai...un lamentuccio piccolopiccolo, per farci piacere, dai....nemmeno un seccatore fugace?...un ex della seconde elementare che da allora cerca la tua spalla per piangere e le fulve chiome per asciugare le lacrime?...dai...
    ............
    ho capito: faccio i bagagli

seee....seee....un po' di stanchezza...dai...un lamentuccio piccolopiccolo, per farci piacere, dai....nemmeno un seccatore fugace?...un ex della seconde elementare che da allora cerca la tua spalla per piangere e le fulve chiome per asciugare le lacrime?...dai...
    ............
    ho capito: faccio i bagagli
    Se proprio devo lamentarmi di qualcosa, il fatto che lavoro nel buco del chiulo del mondo: stamattina c'era la nebbia praticamente solo qui, nella zona dove lavoro. Tutto attorno, limpido. Il bello di lavorare in zona industriale

Oggi dopo la pennica mammà non sapeva se era mattina o pomeriggio, e pare che non sia la prima volta che succede...
    ...buffo è che una quarantina d'anni fa era capitato anche a me qualche volta, giacché lavoravo di notte per cui recuperavo il mancato sonno di pomeriggio
    ...in questo due contesti mi svegliavo quasi alla stessa ora sfasata di 12 ore [alle 5 ed alle 17 ]
    ...adesso devo trovarle un orologio da tavolo sufficientemente grande e col formato 24 ore da tenere sul sgabello, così non avrà più dubbi

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è stata una giornata all'insegna di far passare cose sgradevoli e spero di esserci riuscita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Vorrei in dono un pacchetto annuale di tre giorni al mese di massaggi terapeutici che mi salvino l'esistenza.

Buongiorno e buon venerdì forum, e ci risiamo col countdown per il w.e...
    ...quassù bella giornata ancorché freschetta e con un pò di vento, mi sa che il colpo di coda dell'estate è già finito 🥶
    ...se resta così fina a domenica sarà perfetto per la barcolana, un pò meno per la ciclobalneazione
    ...vabbè si vedrà, cmq.asciugamani e costumi li terrò a portata di mano fino ad Ognissanti
    ...a dopo, ora il dovere mi chiama, lo sento fino a qua
    :ciaocciao:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato