Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 464

Discussione: Manifestazioni d'amore

Opinionista L'avatar di Vega
    -
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Astrid
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    D'altronde, come ci è stato fatto notare, con la sindrome dell'invidia delle più belle, finire a comprare costantemente profumi, creme e trucchi è il minimo sindacale
    Ma come, la vanità non è bandita dalle sacre scritture?
    Occhio Cono che le trasgressioni alienano la provvidenza...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Tu sei stato educato da maschio in questa epoca e in Italia, in altri sutri tempi e in altri luoghi del mondo l'educazione da maschio sarebbe stata differente! In slcuni luoghi del mondo i maschi stanno nel villaggio occupandosi della casa e le femmine escono, in alcuni luoghi del mondo i maschi si truccano e si ornano per trovare moglie.

I ruoli di genere sono, ripeto, un costrutto sociale!
    Standing ovation!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Tu sei stato educato da maschio in questa epoca e in Italia, in altri sutri tempi e in altri luoghi del mondo l'educazione da maschio sarebbe stata differente! In slcuni luoghi del mondo i maschi stanno nel villaggio occupandosi della casa e le femmine escono, in alcuni luoghi del mondo i maschi si truccano e si ornano per trovare moglie.

I ruoli di genere sono, ripeto, un costrutto sociale!
    Ma io parlo di Natura, Break! L'educazione viene dopo....
    Te non sei portata NATURALMENTE verso certe cose e meno verso altre? Cosa abbiamo detto ieri? Ormai in famiglia oggi tutti fanno tutto, ma se non distinguiamo fra le diverse attitudini e propensioni, non arriviamo a capo di nulla. Ci sono cose (noi le chiamiamo Carismi) verso le quali un uomo si dona più volentieri che altre. Ci sono cose verso le quali una donna si dona più volentieri di altre: perché annacquare tutto? Perché appiattire tutto? L'alterità Uomo Donna è una meraviglia assoluta! L'incontro delle loro differenze qualcosa di sublime!
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    D'altronde, come ci è stato fatto notare, con la sindrome dell'invidia delle più belle, finire a comprare costantemente profumi, creme e trucchi è il minimo sindacale
    Tutto è buono, è l'eccesso che non va bene, la mancanza di equilibrio....
    La donna che si tiene aumenta il suo fascino e il suo charme, ma basta poco, un tocco, un abbinamento riuscito.....
    L'uomo che si improfuma e si adorna di gioielli, smalti, orecchini e quant'altro....si rende solamente ridicolo.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Mi sembra un che certo eccesso di ingressi da Acqua&Sapone e profumerie varie già ci sia
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Te non sei portata NATURALMENTE verso certe cose e meno verso altre? Cosa abbiamo detto ieri? Ormai in famiglia oggi tutti fanno tutto, ma se non distinguiamo fra le diverse attitudini e propensioni, non arriviamo a capo di nulla. Ci sono cose (noi le chiamiamo Carismi) verso le quali un uomo si dona più volentieri che altre. Ci sono cose verso le quali una donna si dona più volentieri di altre: perché annacquare tutto? Perché appiattire tutto? L'alterità Uomo Donna è una meraviglia assoluta! L'incontro delle loro differenze qualcosa di sublime!
    Quando dimostreranno scientificamente che donne e uomini hanno carismi innati ti darò ragione

Al di là delle evidenti differenze biologiche non ci sono proveche uomini e donne abbiano attitudini specifiche legate al sesso biologico

Quelli che tu chiami carismi sono il risultato di condizionamenti millenari. È così solo perché a nostra memoria si è sempre fatto così. Ma vale anche per le donne giraffa, non rinuncerebbe ai loro anelli. O per vari dilatatori ad orecchie o labbra. Ma scherzi... un uomo o una donna senza piattino sul labbro inferiore? Dove andremmo a finire! Che orrore questo appiattimento senza appiattinamento
    Ultima modifica di Breakthru; 10-10-2025 alle 08:05

Opinionista L'avatar di Breakthru
    La donna che si tiene aumenta il suo fascino e il suo charme, ma basta poco, un tocco, un abbinamento riuscito.....
    L'uomo che si improfuma e si adorna di gioielli, smalti, orecchini e quant'altro....si rende solamente ridicolo.

Ma infatti.. Johnny Depp e Damiano David
    Non piacciono a nessuna

Opinionista L'avatar di Ale
    Ridicolo un uomo se ha gli orecchini? Ma dove vivi?

Ed io che ho un tatuaggio, sono a rischio di scomunica?
    ...bah

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Oggi è più difficile trovare chi non ha tatuaggi e piercing
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Astrid
    Giusto per la cronaca, storicamente portavano gli orecchini Luigi XVI, Willian Shakespeare e ancor prima firaoni e dignitari, guerrieri vichinghi... Insomma il suo uso si perde nella notte dei tempi.
    La ragione? Erano simboli di status e di potere. Insomma emblemi, spesso anche religiosi.
    Ti basterebbe googlare per ampliare le tue vedute nozionistico-culturali.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma l'errore è proprio alla sorgente Cono. Non esistono cose in cu la donna o l'uomo si donano più volentieri. Al limite ci sono cose in cui l'individuo si dona più o meno volentieri. Indipendentemente dal suo essere uomo o donna. Ma più che altro coerentemente con le sue predisposizioni. Ad esempio se io ho un problema con l'auto chiamo mia sorella, che è appassionata e ne sa. Se penso all'organizzazione della casa, tra la mia migliore amica e suo marito, è decisamente più ferrato lui, che si occupa di tenere ordine e pulito. Lei è una donna in carriera, fa mille cose (esattamente come me), non ama le faccende domestiche, mentre lui si. La predisposizione individuale conta su come ci si gestisce in casa, non il fatto di avere un pene o una vagina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi è più difficile trovare chi non ha tatuaggi e piercing
    Ah meno male, in inferno sarò in buona compagnia...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah meno male, in inferno sarò in buona compagnia...
    Ma sì sarai in buona compagnia, magari incontrerai mio figlio
    Chissà cosa penserà Cono che ho figlio tatuato e con fori agli orecchi
    Io invece faccio parte dei rari senza tatuaggi, ma ho i fori al lobo degli orecchi e porto gli orecchini....ah ma io posso, sono donna!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato