-
-
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma io parlo di Natura, Break! L'educazione viene dopo....
Te non sei portata NATURALMENTE verso certe cose e meno verso altre? Cosa abbiamo detto ieri? Ormai in famiglia oggi tutti fanno tutto, ma se non distinguiamo fra le diverse attitudini e propensioni, non arriviamo a capo di nulla. Ci sono cose (noi le chiamiamo Carismi) verso le quali un uomo si dona più volentieri che altre. Ci sono cose verso le quali una donna si dona più volentieri di altre: perché annacquare tutto? Perché appiattire tutto? L'alterità Uomo Donna è una meraviglia assoluta! L'incontro delle loro differenze qualcosa di sublime!
amate i vostri nemici
Tutto è buono, è l'eccesso che non va bene, la mancanza di equilibrio....
La donna che si tiene aumenta il suo fascino e il suo charme, ma basta poco, un tocco, un abbinamento riuscito.....
L'uomo che si improfuma e si adorna di gioielli, smalti, orecchini e quant'altro....si rende solamente ridicolo.
amate i vostri nemici
Mi sembra un che certo eccesso di ingressi da Acqua&Sapone e profumerie varie già ci sia![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Quando dimostreranno scientificamente che donne e uomini hanno carismi innati ti darò ragione
Al di là delle evidenti differenze biologiche non ci sono proveche uomini e donne abbiano attitudini specifiche legate al sesso biologico
Quelli che tu chiami carismi sono il risultato di condizionamenti millenari. È così solo perché a nostra memoria si è sempre fatto così. Ma vale anche per le donne giraffa, non rinuncerebbe ai loro anelli. O per vari dilatatori ad orecchie o labbra. Ma scherzi... un uomo o una donna senza piattino sul labbro inferiore? Dove andremmo a finire! Che orrore questo appiattimento senza appiattinamento
Ultima modifica di Breakthru; 10-10-2025 alle 08:05
Ed io che ho un tatuaggio, sono a rischio di scomunica?
...bah
![]()
Oggi è più difficile trovare chi non ha tatuaggi e piercing![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Giusto per la cronaca, storicamente portavano gli orecchini Luigi XVI, Willian Shakespeare e ancor prima firaoni e dignitari, guerrieri vichinghi... Insomma il suo uso si perde nella notte dei tempi.
La ragione? Erano simboli di status e di potere. Insomma emblemi, spesso anche religiosi.
Ti basterebbe googlare per ampliare le tue vedute nozionistico-culturali.
Ma l'errore è proprio alla sorgente Cono. Non esistono cose in cu la donna o l'uomo si donano più volentieri. Al limite ci sono cose in cui l'individuo si dona più o meno volentieri. Indipendentemente dal suo essere uomo o donna. Ma più che altro coerentemente con le sue predisposizioni. Ad esempio se io ho un problema con l'auto chiamo mia sorella, che è appassionata e ne sa. Se penso all'organizzazione della casa, tra la mia migliore amica e suo marito, è decisamente più ferrato lui, che si occupa di tenere ordine e pulito. Lei è una donna in carriera, fa mille cose (esattamente come me), non ama le faccende domestiche, mentre lui si. La predisposizione individuale conta su come ci si gestisce in casa, non il fatto di avere un pene o una vagina.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio