Gonna blu scura con motivo di foglie bianche, maglia a maniche corte dello stesso blu con profilo bianco, giacchina bianca, stivaletti.
Gonna blu scura con motivo di foglie bianche, maglia a maniche corte dello stesso blu con profilo bianco, giacchina bianca, stivaletti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E si torna anche al terlis blu fabbrica, oh quanto mi mancava...
![]()
Autunno.
OGgi vestitino in seta, blu con motivi bianchi, a maniche lunghe, giacchina bianca, stivaletti beige.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I soliti jeans, maglietta blu a maniche lunghe( non era caldo) Giubbotto in pelle, anfibi, zaino, tenuta da viaggio all'alba![]()
Col tempo grigio che impera, giacchino nero con righine bianche, dolcevita nero, collanina di perle bianche, pantaloni neri: una mise invernale, cappottino leggero nero, però ho fatto la mia porca figura ricevendo complimenti di qua e di là.
Tuta nera e bianca e pantofole: il bello dello smart working
Venerdì sera invece a teatro vestitino rosso, giacchetta rossa, scarpe rosse, borsetta e scialle animalier.
Prima al bagno il costume nuovo che mi ero comprato a inizio stagione...
...poco fa a danza la maglietta rossa con disegni bianchi e spruzzo di giallo dell'associazione, minishorts neri [giacché non etil corso della Bip] e mezzepunte nere,come ai bei tempi di modern jazz
![]()
Pantaloni neri larghi in fondo, maglia nera e bianca a maniche lunghe con motivi floreali, giacchina nera, stivaletti bianchi.
In black and white sfumato per la ciclobalneazione [maglietta nera, pantaloni della tuta neri con righe bianche, scarpe da ginnastica bianche...]
![]()
Vestitino marrone e beige con motivo astratto, stivaletti beige, giacchina beige, foulard marrone, beige e lilla.
Prima a danza maglietta e shorts [mini ma non troppo] neri, scarpe viola da costume orientale e felpa viola fino a riscaldamento completato...
![]()
...fra poco per il ciclotour total black con sprazzi di bianco
...dopo spero di riuscire a mettere anche il costume da bagno giacché si è alzato un venticello scassa@@, perfetto per le barche a vela un pò meno per la balneazione
![]()
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 12:23