Anche per me è un evento raro, cmq.a volte ci riesco...
...hai già messo via tutto il vestiario estivo o aspetti ancora un pò che non si sa mai?![]()
![]()
Anche per me è un evento raro, cmq.a volte ci riesco...
...hai già messo via tutto il vestiario estivo o aspetti ancora un pò che non si sa mai?![]()
![]()
Messo via tutto.
Iniziato lo scambio degli ostaggi a Gaza: sarà vera pace?
amate i vostri nemici
Wow Cono ai giochetti, che grande ritorno...
...vabbè torniamo seri, chiaramente si spera, ma temo che come al solito durerà un pò e dopo saremo dacapo
...quale m&rdata di sto periodo ti spaventa di più? La guerra, i cambiamenti climatici etc.....
![]()
Oddio, difficile dirne una sola, è uno schifo su tutti i fronti. Forse il cambiamento climatico, comunque.
L'ultima gita che hai fatto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'ultima nonché la più interessante dell'anno è stata il ciclotour del 21 settembre sulla tratta dell'Alpe Adria Udine_Gemona (andata e ritorno) con completamento della fvg 1...
...la tua invece?
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[mi hai incuriosito, dopo vado a giocare dove si trova la Presolana...]
...quando la famigerata mi ha lasciato 12 anni e qualche giorno fa, dopo mi sono abbastanza appiattito
...riesci a fare sogni lucidi, sia pur molto raramente?
![]()
Qualche volta, ne ricordo uno nei minimi dettagli.
Quali incubi ti fanno paura?
Rispetto.
Un muto Rispetto.
EUNo, totalmente stupido: non trovare un oggetto banale (qualunque) e chiudere la valigia, essendo in ritardo.
(non mi interessa l'interpretazione dell'onirologo di servizio)
Preferite sognare (indipendentemente dal "film"), o un "tranquillo nulla"?