Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Analisi del siero, glucosio....chi sa? ???

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    L'anno scorso è stato un disastro giacché sono arrivato borderline (vedi valori che avevo indicato nel primo post,) molto meglio stavolta con 92...
    ...peccato che sono apparsi due nuovi asterischi negli altri valori, vabbè non si può avere tutto
    Ma non ce l'hai un medico di base a cui fare vedere il referto e che ti prescrive gli esami da fare ogni anno in base allo storico della tua salute, eventuali patologie e visite esami di prevenzione?

Io eviterei il fai da te, o cercare solo in rete, non è detto che un asterisco qua o là rappresenti necessariamente una patologia, gli esami vanno letti dal proprio medico, solitamente quello di base.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    @KK, si infatti mi hanno consigliato di fare ste prove qualora sforassi, l'anno scorso c'è mancato un pelo...
    ...@LH, non ricorro al fai da te ma queste analisi le vede la dottoressa della medicina del lavoro prima di darmi l'idoneità, e per ora dice di non preoccuparmi
    ...diciamo che quasi sempre sono mie fisime

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    E allora va bene stai tranquillo, se c'è qualcosa che non va dovrebbe segnalartelo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato