Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Chiedero' al mio avvocato se in questa domanda provocatoria e denigratoria sussistano gli estremi per una denuncia alle Autorità competenti. Forse, data la gravità, faro' ricorso, tramite uno Studio di Penalisti, ai più alti livelli della Magistratura. Al Capo dello Stato, magari.
@axe, tu che ne dici?

per inciso: sono un ingegnere elettromeccanico, con esperienza in petrolchimica e nullo in smanettamenti informatici: sono convinto che nel PC ci sia una moltitudine di piccolissimi indiani sottopagati che si dia un gran dafare.


che ne dico ? e che vuoi che dica di altro ?
se io pubblico qui una mia foto e su FB la stessa foto, o una in cui mi si riconosce, accessibile a chiunque, tutte le informazioni pubbliche per tutti sul web sono riconducibili alla mia identità sul forum; a maggior ragione se con altri dati e persone incrociabili

l'hackeraggio implica artifizi diretti ad aggirare protezioni, tipo una microcamera spia nel bagno; ma se pubblico su FB il mio posteriore sul profilo accessibile a tutti, quello diventa di pubblico dominio per mia scelta.