Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 22 28 29 30 31 32 33 34 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 496

Discussione: Manifestazioni d'amore

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Cose tristi e incredibili Cla; ricordi che all'inizio mi desti tu un suggerimento? Vorrei adesso ricambiare e dartene uno io, in tutta umiltà: non esiste solo questo forum , io faccio parte di un altro spazio libero di discussione e cultura, dove le persone sono decisamente corrette e rispettose. Ti andrebbe di farci un salto? Ti potrei presentare io. Poi - magari - non ti piace e torni qua
    Ti voglio un bene dell'anima, Tommaso. Ma guarda da quanti anni sono qua dentro: col tempo, pian piano, si è formata una comunità, un circolo di amici. Hai ragione, il rispetto ultimamente sta venendo a mancare ma (lo sai meglio di me) è specchio di quello che c'è fuori, nella società: odio, rancore, interlocutore visto come avversario eccetera.
    Negli ultimi giorni si è oltrepassato decisamente il limite, ci si rimane di sasso, boh vedrò cosa fare. Non ho mai avuto segreti, ho raccontato la mia vita senza problemi, testimoniando l'amore di Dio. Evidentemente a qualcuno non è andato giù, ma non avrei mai creduto possibile arrivare a tanto.

Sul tuo sito vengo volentieri a dare un'occhiata. Lasciami il link in privato.

Tvb!!!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    In risposta al fatto che gli uomini hanno il dominio di loro stessi
    Stiamo dicendo che l'uomo ha perso molte delle caratteristiche indicate ieri, Breakthru. Compreso perlappunto il dominio di sé. È il grande assente della società e della famiglia di oggi, l'Uomo. Dovete essere voi, che siete più partecipi dei problemi, a recuperarlo. Invece, assurdamente, ritirate fuori la bandiera grigia e lisa del femminismo....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Questo lo dici te, ma per altri il mondo è reso una cloaca_lettamaio da chi si riproduce senza ponderare confidando magari nella divina provvidenza, con conseguente sovrappopolamento della terra, impoverimento delle risorse naturali e possibili carestie epidemie e guerre a seguire...
    Basta così. Appena settimana scorsa hai detto che hai paura della Vita. Che non metti al mondo un figlio perché potrebbe ucciderti...
    Di cosa stiamo parlando?
    Sarebbe questo "il mondo che vi piace"?

Benedico e ringrazio chi invece ancora la ama, la Vita. Quelle Famiglie che continuano e continueranno a fidarsi di Dio e a donare la Vita, mentre voi (è matematico) con simili "filosofie" vi estinguerete.
    Voi lo volete morto, Dio: ma, per dirla con i Nomadi, "nel mondo che faremo, Dio è risorto!"
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cono, dove è successa questa cosa? Non la trovo. Ovviamente se qualcuno ha fatto questo qui sul forum segnalamelo, dimmi chi e dove, grazie.
    Violato il mio profilo Laura, hackerato e rovinato: è dovuto intervenire mio figlio (perdendoci 2 ore), per ricostruirlo di nuovo. Violato il mio domicilio, pubblicato senza autorizzazione dati sensibili, cosa uso per riscaldamento, la specializzazione medica dei miei figli, la conformazione del tetto dell'abitazione, perfino.!
    È facile, basta che vai indietro nelle discussioni e controlli. Magari con lo stesso zelo col quale controlli la parola "Dio".
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Angoscia perché come solito non sai come rispondere alla logica dei fatti e perché hai zero capacità di contraddittorio. Riesci a rispondere solo citando questo o l'altro soggetto, peraltro riportando passaggi assolutamente decontestualizzati.
    Ah si eh....
    Quando ti dico le cose, vengo accusato di giudicarti, quando le faccio dire ai più grandi esperti in materia e perfino al Santo Padre....non so sostenere il contraddittorio!
    Almeno questo, Ladyhawke Breakthru Nahui Bauxite Doxa Rachele Arcobaleno King Kong Bumble non me l'hanno mai detto. Ci confrontiamo, discutiamo e ciascuno dice la sua. Te, dalla tua posizione di potere, censuri senza ritegno alcuno. Fai il cammino di Santiago e poi ti senti in diritto di oscurare Dio dal dibattito civile, da quello che ci indica con Amore infinito di Padre: io trasécolo!
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quando non si hanno più argomenti, si chiede aiuto all'intelligenza artificiale: un classico.
    Te non sei frutto di partenogenesi, ma dell'amore di tuo padre e tua madre!
    Sono assurdità come queste, i gay pride, gli uteri in affitto e compagnia bella che spingono le persone, per disperazione, a votare a destra Breakthru, a votare improponibili come Meloni Salvini Orban Lepen e Trump. Per disperazione!!!
    Eppure..."che c'è di male? Ognuno fa quello che gli pare": Si, ma le conseguenze ricadono sulla società intera.

Non cambiare discorso! Tu ti riempi la bocca con l'affermazione che in natura tutto è maschio o femmina, più volte ti è stato fatto notare che, per quanto di bell'effetto, in natura non è tutto maschio e femmina, quindi la tua affermazione non può sostenere iltuo ragionamento

Per inciso, io le cose le so da prima di Ai, riproduzione asessuata e sessuata si studiano alle scuole dell'obbligo, sei tu che hai bisogno di un ripasso prima di lanciarti in errate affermazioni

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Stiamo dicendo che l'uomo ha perso molte delle caratteristiche indicate ieri, Breakthru. Compreso perlappunto il dominio di sé. È il grande assente della società e della famiglia di oggi, l'Uomo. Dovete essere voi, che siete più partecipi dei problemi, a recuperarlo. Invece, assurdamente, ritirate fuori la bandiera grigia e lisa del femminismo....
    Ma infatti, solo fino a ieri l'uomo era pienamente padrone di se stesso e sicuro non era il maggior responsabile di crimini violenti, ma proprio proprio solo ieri

Ma per favore

Il maschio padrone di se steso, la femmina ovviamente no, isterica e umorale

Ma dai!

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Violato il mio profilo Laura, hackerato e rovinato: è dovuto intervenire mio figlio (perdendoci 2 ore), per ricostruirlo di nuovo. Violato il mio domicilio, pubblicato senza autorizzazione dati sensibili, cosa uso per riscaldamento, la specializzazione medica dei miei figli, la conformazione del tetto dell'abitazione, perfino.!
    È facile, basta che vai indietro nelle discussioni e controlli. Magari con lo stesso zelo col quale controlli la parola "Dio".
    Qualcuno spieghi a Cono che il suo stato di famiglia - come quello di chiunque - è un'informazione PUBBLICA, non un dato riservato; chiunque, munito di documento di identificazione, lo può chiedere all'anagrafe, e risalire ad altri dati sui suoi famigliari;

peccato che io mi sia perso il tetto di Cono, qualcosa che avevo bramosia di conoscere; ad ogni modo, sempre coi dati anagrafici, è possibile osservare anche il mio tetto, via google satellite; un paio d'anni fa, in street view, si vedeva anche la mia Mazda 3 parcheggiata sotto casa
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    ...
    Ultima modifica di axeUgene; 16-10-2025 alle 08:27
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Vega
    Scusami, ma hai presente cosa significa hackerare? A meno che qui non si nasconda un genio dell'informatica e del male, penso che qui nessuno sia in grado di forzare le sicurezze dei tuoi dati personali.
    Poi, di che profilo si tratta? Facebook, Instagram...? Altro tipo di pagina internet, account personali ecc...? Se si tratta di contenuti che possono essere visibili, post, foto, video ecc...nessuno avrebbe hackerato niente.
    Sei sicuro di non aver detto tu in passato in cosa erano specializzati i tuoi figli medici?
    Qualcuno qui ha diffuso indirizzo di casa tua, dati bancari o altro?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di PACE
    Ti voglio un bene dell'anima, Tommaso. Ma guarda da quanti anni sono qua dentro: col tempo, pian piano, si è formata una comunità, un circolo di amici. Hai ragione, il rispetto ultimamente sta venendo a mancare ma (lo sai meglio di me) è specchio di quello che c'è fuori, nella società: odio, rancore, interlocutore visto come avversario eccetera.
    Negli ultimi giorni si è oltrepassato decisamente il limite, ci si rimane di sasso, boh vedrò cosa fare. Non ho mai avuto segreti, ho raccontato la mia vita senza problemi, testimoniando l'amore di Dio. Evidentemente a qualcuno non è andato giù, ma non avrei mai creduto possibile arrivare a tanto.

Tvb!!!
    Ma io Cla non voglio che esci o ti cancelli da quì; ti invito solo a visitare quell'altro spazio forum e poi decidi. Ci troverai persone variegate, argomenti attuali e interessanti. Il moderatore è - realmente - super partes e non si viene censurati su niente a parte le volgarità, ovviamente
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Opinionista L'avatar di Ale
    Basta così. Appena settimana scorsa hai detto che hai paura della Vita. Che non metti al mondo un figlio perché potrebbe ucciderti...
    Di cosa stiamo parlando?
    Sarebbe questo "il mondo che vi piace"?

Benedico e ringrazio chi invece ancora la ama, la Vita. Quelle Famiglie che continuano e continueranno a fidarsi di Dio e a donare la Vita, mentre voi (è matematico) con simili "filosofie" vi estinguerete.
    Voi lo volete morto, Dio: ma, per dirla con i Nomadi, "nel mondo che faremo, Dio è risorto!"
    Ancora.....ma non c'è proprio verso di fartelo capire? Vabbe ci provo ancora una volta...
    ...avevo ipotizzato la scelta tra DUE casi precisi, uno limite di un figlio che ti ammazza per indifferente il motivo, l'altro di avere un animale da compagnia, e di scegliere uno dei DUE
    ...chiaro che la stragrande maggioranza dei casi è fuori range per fortuna, ci sono anche bravi figli, ma la mia era un'ipotesi che prevedeva solo una di quelle DUE possibilità....ma a quanto pare solo te non l'hai capito

Metto da parte il cappello coi sonagli.
    Stai affermando cose gravissime ed intollerabili.
    Sono un attento lettore, oltre i limiti della pignoleria: del tuo profilo, non so, né posso sapere. Per il resto, ogni cosa che ho letto relativa alla tua vita private, é stata scritta da te. Posso aggiungere che, data l'attenzione paranoido-maniacale che metto nel "restare misterioso", la facilità con la quale davi informazioni personali, mi ha sempre lasciato perplesso.
    Ho scritto e riscritto che attacco (pesantemente) i "comportamenti", ma che ho rispetto totale ed assoluto per la "Persona" (malgrado l'errore fatto di recente, che io, ho difficoltà a perdonare a me stesso). Dal pensionato padre di famiglia di empoli, acquisterei, senza vederla, una macchina usata. Pagandola in anticipo. E confermo: non mento mai.
    Quindi, su questi "fatti", ti chiedo di fare chiarezza.
    Non possono sussistere, su temi di questa importanza, zone d'ombra.
    Quindi, chiarisci, gli eventi.
    In modo che ciascuno possa assumere le sue responsabilità, correggere errori.
    Al fine che la fiducia ritorni intatta.
    E' importante.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 16-10-2025 alle 10:39

Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    io faccio parte di un altro spazio libero di discussione e cultura, dove le persone sono decisamente corrette e rispettose. Ti andrebbe di farci un salto? Ti potrei presentare io. Poi - magari - non ti piace e torni qua

é di libero accesso?

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Qualcuno spieghi a Cono che il suo stato di famiglia - come quello di chiunque - è un'informazione PUBBLICA, non un dato riservato; chiunque, munito di documento di identificazione, lo può chiedere all'anagrafe, e risalire ad altri dati sui suoi famigliari;

peccato che io mi sia perso il tetto di Cono, qualcosa che avevo bramosia di conoscere; ad ogni modo, sempre coi dati anagrafici, è possibile osservare anche il mio tetto, via google satellite; un paio d'anni fa, in street view, si vedeva anche la mia Mazda 3 parcheggiata sotto casa
    Il suo stato di famiglia non lo so se è un'informazione pubblica ma se uno ad una semplice domanda se ha mai provato a chiedere un mutuo o è partito con già una casa, risponde mettendo in "piazza" anche se dietro ad un Nick, tutta una serie d'informazioni riguardanti la sua vita personale, quando ha chiesto il mutuo, dove lavorava, del fienile acquistato poi ecc....voglio dire non è violazione e nessuno l'ha costretto bastava solo rispondere vagamente sì o no mai fatto un mutuo, mica siamo dell'agenzia delle entrate noi qui.
    E senza particolari su cosa ha acquistato e dove ha lavorato, nessuno glieli ha chiesti li ha pubblicati lui di sua iniziativa, come quanti figli ha e quale professione svolgono.
    Nessuno di noi è realmente "anonimo" chiunque leggendo le informazioni pubblicate, se poi nel proprio profilo pubblico si aggiungono anche le foto proprie visibili a tutti, può risalire alla vera identità di un utente, o riconoscere dai contenuti postati, il modo di scrivere, magari su altri social o spazi web frequentati.

Questo vale per tutti.

Diverso è se qualcuno viola il profilo privato, cioè entra usando o craccando la password e ruba le informazioni contenute e non visibili a tutti.
    Ora non si capisce cosa realmente sia accaduto e di cosa accusa qui il forum, sembrerebbe che si riferisca ad un profilo facebook che non mi meraviglio possa venir hackerato da qualche malintenzionato, può accadere a chiunque, ma se fosse accaduto su facebook va segnalato agli amministratori di quel social.

Insomma meno si pubblicano cose personali e riservate e meglio è, ovunque, anche se io sono convinta che qualunque mezzo tecnologico usiamo ci spia, a volte ho l'impressione che il mio telefono mi ascolta e poi voilà la pubblicità mirata

Troppo paranoica?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato