Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23 29 30 31 32 33 34 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 496

Discussione: Manifestazioni d'amore

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Il suo stato di famiglia non lo so se è un'informazione pubblica
    t'el disi mi... basta chiedere all'anagrafe; tu fossi single e uno ti chiedesse in moglie, dovresti poter sapere se è libero, se ha figli, quanti , se è titolare di immobili e soggetto a vincoli che possono esserti imposti via comunione dei beni, ecc...
    a volte ho l'impressione che il mio telefono mi ascolti ... la pubblicità mirata

Troppo paranoica?
    ci scherzavo con un'amica, ma è probabile, anche se l'algoritmo deve mangiare ancora tante pagnottelle, visto che mi propone cose assurde, tipo siti interisti
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Almeno questo, Ladyhawke Breakthru Nahui Bauxite Doxa Rachele Arcobaleno King Kong Bumble non me l'hanno mai detto
    il seguito, censurato, é: "... e non parlo di quello che hanno osato dire dei personaggi che non sono degni di essere nominati, perché mi verrebbe da piangere."

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    t'el disi mi... basta chiedere all'anagrafe; tu fossi single e uno ti chiedesse in moglie, dovresti poter sapere se è libero, se ha figli, quanti , se è titolare di immobili e soggetto a vincoli che possono esserti imposti via comunione dei beni, ecc...

ci scherzavo con un'amica, ma è probabile, anche se l'algoritmo deve mangiare ancora tante pagnottelle, visto che mi propone cose assurde, tipo siti interisti
    A me ci azzecca abbastanza su fb, post sui gatti, abbandonati, trovati, persi e palestre....si vede che spia le mie ricerche nel web. C'è stato anche il periodo delle ricette e cucina.
    Forse mi soffermo troppo a leggere...
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Ah si eh....
    Quando ti dico le cose, vengo accusato di giudicarti, quando le faccio dire ai più grandi esperti in materia e perfino al Santo Padre....non so sostenere il contraddittorio!
    Almeno questo, Ladyhawke Breakthru Nahui Bauxite Doxa Rachele Arcobaleno King Kong Bumble non me l'hanno mai detto. Ci confrontiamo, discutiamo e ciascuno dice la sua. Te, dalla tua posizione di potere, censuri senza ritegno alcuno. Fai il cammino di Santiago e poi ti senti in diritto di oscurare Dio dal dibattito civile, da quello che ci indica con Amore infinito di Padre: io trasécolo!
    Cosa non ti ho mai detto?
    Che non sai discutere senza tirare in ballo sempre e ovunque, anche fuori dai 3ad dedicati, la religione e Dio te l'ho già fatto notare, detto più volte, che giudichi anche, si può criticare un modo di vivere senza puntare il dito su un'utente come la vita di Dark e di Ale adesso, basta ti si offra il pretesto e dei discorsi capisci quello che vuoi te che ti fa comodo.

Non puoi infilarci la religione e citazioni bibliche ovunque, lo sai che se tu fossi stato un utente del vecchio primo forum a cui partecipavo tanti anni fa, saresti stato già bannato dopo 3 richiami dalla mod?
    Era terribilmente severa e pignola e applicava il regolamento alla lettera.
    Confucio

Era terribilmente severa e pignola e applicava il regolamento alla lettera.
    ssst...zitta...ti prego: non dare idee a Dark...anche se ho già pronti i bagagli...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Violato il mio profilo Laura, hackerato e rovinato: è dovuto intervenire mio figlio (perdendoci 2 ore), per ricostruirlo di nuovo. Violato il mio domicilio, pubblicato senza autorizzazione dati sensibili, cosa uso per riscaldamento, la specializzazione medica dei miei figli, la conformazione del tetto dell'abitazione, perfino.!
    È facile, basta che vai indietro nelle discussioni e controlli. Magari con lo stesso zelo col quale controlli la parola "Dio".
    Ma quale tuo profilo Cono? Se parli del profilo fb, che c'entra il forum?
    Non mi risulta che qui sopra nessuno abbia pubblicato nulla su di te...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ah si eh....
    Quando ti dico le cose, vengo accusato di giudicarti, quando le faccio dire ai più grandi esperti in materia e perfino al Santo Padre....non so sostenere il contraddittorio!
    Almeno questo, Ladyhawke Breakthru Nahui Bauxite Doxa Rachele Arcobaleno King Kong Bumble non me l'hanno mai detto. Ci confrontiamo, discutiamo e ciascuno dice la sua. Te, dalla tua posizione di potere, censuri senza ritegno alcuno. Fai il cammino di Santiago e poi ti senti in diritto di oscurare Dio dal dibattito civile, da quello che ci indica con Amore infinito di Padre: io trasécolo!
    Cono, io censuro quello che tu scrivi al di fuori di quanto previsto dal regolamento, secondo il quale - magari dovresti ripassarlo - non si parla di religione fuori dalla apposita sezione. E tu lo fai sistematicamente, nonostante i miei continui richiami. Sono fin troppo tollerante a limitarmi alla censura, visto che sarebbe previsto il ban, e ho in effetti bannato utenti per molto meno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Il suo stato di famiglia non lo so se è un'informazione pubblica ma se uno ad una semplice domanda se ha mai provato a chiedere un mutuo o è partito con già una casa, risponde mettendo in "piazza" anche se dietro ad un Nick, tutta una serie d'informazioni riguardanti la sua vita personale, quando ha chiesto il mutuo, dove lavorava, del fienile acquistato poi ecc....voglio dire non è violazione e nessuno l'ha costretto bastava solo rispondere vagamente sì o no mai fatto un mutuo, mica siamo dell'agenzia delle entrate noi qui.
    E senza particolari su cosa ha acquistato e dove ha lavorato, nessuno glieli ha chiesti li ha pubblicati lui di sua iniziativa, come quanti figli ha e quale professione svolgono.
    Nessuno di noi è realmente "anonimo" chiunque leggendo le informazioni pubblicate, se poi nel proprio profilo pubblico si aggiungono anche le foto proprie visibili a tutti, può risalire alla vera identità di un utente, o riconoscere dai contenuti postati, il modo di scrivere, magari su altri social o spazi web frequentati.

Questo vale per tutti.

Diverso è se qualcuno viola il profilo privato, cioè entra usando o craccando la password e ruba le informazioni contenute e non visibili a tutti.
    Ora non si capisce cosa realmente sia accaduto e di cosa accusa qui il forum, sembrerebbe che si riferisca ad un profilo facebook che non mi meraviglio possa venir hackerato da qualche malintenzionato, può accadere a chiunque, ma se fosse accaduto su facebook va segnalato agli amministratori di quel social.

Insomma meno si pubblicano cose personali e riservate e meglio è, ovunque, anche se io sono convinta che qualunque mezzo tecnologico usiamo ci spia, a volte ho l'impressione che il mio telefono mi ascolta e poi voilà la pubblicità mirata

Troppo paranoica?
    Ah beh se la vicenda fosse quella, è lui che ha fornito i dettagli della sua vita, nessuno lo ha obbligato. Bastava non rispondere. Quindi in quel caso non sarebbe stato violato proprio nulla.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ah beh se la vicenda fosse quella, è lui che ha fornito i dettagli della sua vita, nessuno lo ha obbligato. Bastava non rispondere. Quindi in quel caso non sarebbe stato violato proprio nulla.
    Infatti non si capisce di quale profilo parla, se questo su Discutere account creato con l'iscrizione oppure il suo profilo personale su Facebook che qui cosa c'entra?
    I post che pubblica visibili a tutti dovrebbe sapere che li possono leggere tutti anche i non iscritti.
    Quindi se posta informazioni riservate è lui che lo fa, nessuno lo obbliga, a meno che qualcuno entra con la sua password e posta per lui come se fosse lui ma non è lui, e allora lì c'è violazione.
    Ma non si capisce cosa, fosse più chiaro.

P.s. anche adesso nel cliccare sull'anteprima mi è apparso il messaggio d'errore 404, not found
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ssst...zitta...ti prego: non dare idee a Dark...anche se ho già pronti i bagagli...
    Dark è buona e paziente
    Confucio

Dark è buona e paziente
    si, come dice anche il solito fan becero: "... 'bbona..."

leccaculo!

leccaculo!

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    leccaculo!
    perché mi compare la finestra con la pubblicità della Saugella ?
    c'� del lardo in Garfagnana

perché mi compare la finestra con la pubblicità della Saugella ?

preparativi?

ma se pubblico su FB il mio posteriore sul profilo accessibile a tutti, quello diventa di pubblico dominio per mia scelta.
    no, axe, pe' carità, noooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato