Stanotte ha piovuto e chiaramente ho la roba della settimana stesa fuori...
...il meteo di oggi dava nuvoloso e pioggia appena dalle 20, bah
...e comincia pure la stagione di asciugare il bucato indoor![]()
![]()
Stanotte ha piovuto e chiaramente ho la roba della settimana stesa fuori...
...il meteo di oggi dava nuvoloso e pioggia appena dalle 20, bah
...e comincia pure la stagione di asciugare il bucato indoor![]()
![]()
A 57 compiuti uno dovrebbe essere in pensione già da un bel pezzo se ha cominciato a lavorare da giovane, ma sti maledetti governanti ci allontanano il traguardo sempre più...
...se ci fossero ancora le leggi di quando ho cominciato a lavorare a quest'ora avrei già girato l'Europa in bicicletta, ed invece sono ancora qua a timbrare sto fottuto badge
...e proprio ora si parte, speriamo che arrivino presto le 17![]()
![]()
Stavo valutando di restituire il badge in palestra e di andare a bere un ottavo con la cauzione di ritorno, tanto non lo uso da tempo immemore...
...l'ultima parvenza di attività costante c'è stata due anni fa nel primo trimestre dell'anno accademico 2023_2024 in cui sono riuscito ad andare una e talora due volte per settimana, ma anche la mi è convenuto fare il carnet da 10 entrate
...finora in quest'anno accademico non ci sono andato neanche una volta, vedremo più avanti
![]()
Ha cominciato a piovere e stiamo lavorando outdoor, tra le varie comincia anche la stagione della ricerca dei ripari di fortuna...
...meno male che 3/4 di lunedì lavorativo è andato, stasera dopo danza forse salto la tappa al mio buffet preferito e vado invece nell'altro in centro dove ancora si trova la mia birra preferita
![]()
Oggi...piove!![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Adesso parlavo col mio collega di birrerie scambiandoci aneddoti, lui bazzica per l'Austria mentre io a suo tempo avevo visitato tutte le principali di Monaco di Baviera...![]()
...ad un certo punto mi fa, qua ce n'è una molto bella, facendo un cenno con la mano![]()
...ma qua a Muggia? E dove? Gli chiedo
...ma no, a Villaco mi risponde
[...ah giusto qua vicino, possiamo andarci anche ogni giorno via dal lavoro]
![]()
Tra un giorno e mezzo parto, e non ho ancora neppure tirato fuori la valigia, ho ottomila scadenze di lavoro da chiudere prima di partire, e altre cose da fare che non so come e dove incastrare.
Quasi quasi devo ringraziare l'insonnia: almeno non consumo troppo tempo dormendo (ma spero di recuperare in viaggio).
Qualcuno ha da prestarmi una giratempo? (Hermione Granger docet)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno e buon martedi cari, oggi mi tocca una di quelle giornate infinite con pausa pranzo lunga, termine servizio nel tardo pomeriggio e quindi tanto tempo perso...
...a volte se il lavoro lo consente riesco a ridurla per finire prima, però in linea di massima si dipende dagli orari del terminal e da eventuali contrattempi degli autisti, che anche lori disgraziati hanno una discreta vitaccia
...ricordo di quando facevo quel lavoro, si sapeva sempre quando si cominciava ma quasi mai quando si finiva, traffico code imprevisti vari.....e dire che c'erano già i telefonini per avvisare, un enorme aiuto
...prima ancora quando facevo il corriere circa 35 anni fa avevamo il CB sui furgoni che serviva discretamente in città magari con un pò di passaparola, mentre per i viaggi extraurbani potevamo disporre solo del sacchetto di gettoni del telefono, chiamare in agenzia e lasciare detto, poi poteva passare anche qualche ora prima che il messaggio arrivasse a destinazione![]()
...ho notato che in sti giorni di problemi tecnici il forum cede soprattutto la sera, sarà stanco anche lui?
...vabbè visto che ho ancora qualche minuto prima del caffè scriverò anche i due messaggi nella sezione moda che ieri sera non sono riuscito
![]()
Piove, la classica pioggia d'autunno che penetra fina alle ossa...
...comincia la dura la vita.per chi viaggia su due ruote, cmq.sono contento di aver cambiato le gomme, che le vecchie erano diventate pericolose sul bagnato
...almeno oggi si lavora indoor, di solito si cerca di organizzare bene ma a volte può anche capitare di essere all'aperto e beccarsela tutta
![]()
Buongiorno e un caro saluto a tutti!
Ehhh la vita pisana è tosta!
Ieri sono stata tirata in mezzo ai rappresentanti di classe di mia figlia
Ma quando il dovere chiama
Gli eroi non possono esimersi
Oggi inizio corso di teatro per me
In inglese
Alla fine “dal di fuori” mi piace pure![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Un duo teatrale futuro ad esibirsi, Dark-Efua?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Chissà, magari un giorno!
Io stasera inizio a preparare il prossimo spettacolo, che porteremo in scena a fine novembre, per ora con due date.
Chissà se per una volta riuscirò ad andare a dormire ad un orario decente, considerando poi che domani la sveglia è alle 4 (che ultimamente è più o meno l'orario in cui vado a dormire)
Io ci provo ad andare a dormire presto, ma neppure quando sto a casa e non esco la sera mi riesce![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .