Pagina 864 di 867 PrimaPrima ... 364 764 814 854 860 861 862 863 864 865 866 867 UltimaUltima
Risultati da 12,946 a 12,960 di 12991

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum. In effetti poca gente in questi giorni! Anche Bumble è uccel di bosco ultimamente.
    Sarà ancora al bagno...
    ...cmq. in quanto la presenza discuterina sappiate che c'è di peggio, molto peggio
    ...ad esempio l'altro forum minore in cui sono iscritto è in agonia da prima che arrivo qua e cioè da oltre 5 anni, si riattiva solo in casi eccezionali tipo come ripiego quando il nostro forum d'origine va in down

Ah eee si conferma, oggi pausa pranzo lunga e stasera tornerò a casa col scuro, per poi appena cominciare i TG e tutto il resto con sto coma profondo che c'ho addosso...
    ...adesso volevo buttarmi in branda una mezz'oretta ma c'era davvero il rischio che non mi alzi più fina a stasera
    ...vabbè almeno fra poco potrò farmi un caffè decente bello strong invece della sciacquazza di stamattina
    ...ma che bella giornata

Bevuto il caffettino espresso fatto a casa con la macchinetta, madò che buono anche senza zucchero...
    ...ora devo tornare la fino alla chiusura del terminal ma che @@, posso solo sperare che vada tutto liscio e che mi mollino una decina di minuti prima, a volte accade ma è raro
    ...come orario delcà metterei quello spezzato subito dopo i turni giacché, seppur un pò meno anche questo rovina la giornata
    ...vent'anni fa per un periodo avevo lavorato in negozio, backstage ma con gli stessi orari di apertura, e l'unico modo per capire qualcosa dalla vita era sfruttare la lunga pausa pranzo

Buongiorno forum. In effetti poca gente in questi giorni! Anche Bumble è uccel di bosco ultimamente.
    Io veramente ho commentato recentemente una tua foto su Fb. Se leggi a ritroso qui, la trovi.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io veramente ho commentato recentemente una tua foto su Fb. Se leggi a ritroso qui, la trovi.
    Com'era al bagno? Fatta la nuotata?

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Aggiornamento
    to whom it may concern

---e per LadyHawke

ho risolto il problema acrobaticamente così:
    1) ho riacceso WIN 10;
    2) ho riversato tutti i 4 TB dalla vecchia HD su una nuova HD;
    3) Ho collegato la nuova HD a WIN 11;
    4) L'Explorer di WIN 11, come sospettavo, vede la HD ma non mostra le cartelle;
    5) Sempre su Explorer, in alto, c'é la barra per le ricerche, quella con la piccola lente di ingrandimento;
    6) Nella barra inserisco il nome della cartella che sto cercando, ad es.: Roma, Cipro, Damasco...
    7) Explorer mi apre la cartella in questione con tutte le fotografie.
    Lo so, é acrobatico, ma per il momento non so fare altrimenti. Aspetto con impazienza un update di Microsoft, visto che il problema é alquanto diffuso.

Grazie, prendo nota nel caso dovesse capitare lo stesso problema e servire a figlia che al momento è l'unica ad avere win 11.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Si ma intendevo che passi poco. Quale foto? Qui sul forum? Dimmi a che pagina così poi decido di che morte devi morire
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Finito potatura magnolia....un lavoraccio, la prossima volta o la facciamo fare da professionisti giardinieri insieme ai due pini oppure la facciamo levare del tutto, troppo vicina al confine con i vicini, e cinquant'anni fa si piantavano alberi ad alto fusto, da bosco per intenderci, in un fazzoletto di giardino senza calcolare che le piante crescono, diventano enormi e periodicamente vanno fatte potare non essendo noi più giovani e arrampicatori.
    Comunque il verde...costa!

Oggi sole...e buona giornata, io mi sono già integrata al nuovo orario.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Si ma intendevo che passi poco. Quale foto? Qui sul forum? Dimmi a che pagina così poi decido di che morte devi morire
    Sempre qui, 6° post pagina 681.
    Bambol utente of the decade

Vorrei far debitamente notare, che la nostra carissima Dark lady, ha spudoratamente cambiato la sua immagine di copertina su Fb, in cui si vede lei seduta, con un sorriso ammiccante, su un enorme simbolo fallico, rappresentato da una canna di cannone di età settecentesca o napoleonica!!!!

No così, tanto per puro, sano, gossip velatamente a sfondo erotico!!!

Sei tremendo! Comunque la foto è bellissima!
    E non ha riferimenti sessuali. Il messaggio è,più che altro: "Ora distruggo il mondo"
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sei tremendo! Comunque la foto è bellissima!
    E non ha riferimenti sessuali. Il messaggio è,più che altro: "Ora distruggo il mondo"
    E noi, che non siamo hacker professionisti di profili e siti altrui, restiamo qui, come allocchi, senza sapere di che si tratti, con l'occhio lubrico fuori dalle orbite (come la lingua vogliosa ed ansimante pendente fuori dalle labbra)?

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Succede che dovevo fare una visita medica sia io che mia madre e grazie a Dio è andata bene ad entrambe!
    Questa é una eccellente notizia.

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Fra un pò qui ci sentiamo come la particella di sodio
    L'importante é non essere tra il rubidio e l'ittrio

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    E noi, che non siamo hacker professionisti di profili e siti altrui, restiamo qui, come allocchi, senza sapere di che si tratti, con l'occhio lubrico fuori dalle orbite (come la lingua vogliosa ed ansimante pendente fuori dalle labbra)?
    Ebbene si!
    Del resto, nessuno vi vieta di sbirciare su Fb. Prometto che non scapperò dal forum gridando alla violazione della privacy

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Questa é una eccellente notizia.
    Grazie RdC! Sei sempre molto gentile.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato