Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non ne posso più

Non ne posso più

Dopo una riunione di Famiglia, con tutti e tutte, dagli avoli/e ai bisnipoti, diretti e collaterali, presieduta secondo la tradizione dal mio Sposo e Marito (nonché Padre della numerosa quanto benedetta figliolanza), ho deciso di abbandonare questo forum. Non posso più sopportare tutte le ingiurie e violenze alle quali sono sottoposta. Il mio conto sul forum "Fedelidicostanza.it" é stato hackerato e le informazioni personali e privatissime diffuse su siti russi e cinesi. Quando, di notte ed in incognito, vengo qui sul forum sento di essere spiata e c'é chi mi fa "Buuuu" all'improvviso nelle orecchie, provocando perdite liquide involontarie che la decenza mi impedisce di precisare. E La Moderatrice (se cosi' si puo' definire) non fa nulla e se ne va in vacanza, al sud. Triste imitazione dei dissoluti storici ozi di Capua.
    Quindi, triste per la decisione che prendo, vado via. Perdono tutti e tutte per atti e pensieri ostili e peccaminosi nei miei confronti.
    Non manchero', comunque, di ricordarvi, tutti e tutte, indistamente, nelle mie preghiere a Chi puo' e mi renderà giustizia.
    Non so se il mio amato Consorte (Marito e Pdre dei miei figli) resterà nel forum: come dice il nick, machoinox, é temprato a tutte le avversità.
    Pero'.....vergognatevi.
    Non posso fare a meno di dirlo.
    Ma vi perdono, malgrado siate ormai senza alcuna speranza di redenzione.
    Con immutato ammore, affetto e tuttoilresto
    tisanabollente

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Noooo, tisanuccia, non puoi lasciarci anche tuuuuu! Già sentiamo la mancanza di Conetto e di Pace, se ci mollate anche tu e il tuo esimio marito, come faremo, noi, povere anime peccatrici, a redimerci?
    Non vedi che tutto sta già crollando? Che lo dimonio già si sta diffondendo tra i 3d? Non hai pietà per noi peccatori?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ma quali ingiurie e violenze? Qui???
    Noooooo pure tisana bollente ci abbandona!
    Dovremo consolarci con un thè d'ora in avanti?
    Oppure...una cisterna di caffè?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Tisana soffiata via.

Opinionista L'avatar di Ninag
    Ci vuole una buona cioccolata calda.

Opinionista L'avatar di follemente
    No, Tisanabollente, non ci lasciare!
    Non so cosa possa esserti accaduto di preciso, però credimi, qui noi forumisti siamo tutti persone con le carte in regola.

Eppppoi, non ci lascerà mica anche Machoinox?
    Ultima modifica di follemente; 28-10-2025 alle 21:49

Opinionista L'avatar di follemente
    ...
    Ultima modifica di follemente; 28-10-2025 alle 21:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato