Pagina 868 di 868 PrimaPrima ... 368 768 818 858 864 865 866 867 868
Risultati da 13,006 a 13,012 di 13012

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon pomeriggio, anche se è già buio , piove da stanotte e non smette.

Opinionista L'avatar di Ale
    Consueta tappa nel solito bar davanti la stazione, tra un TG e l'altro ci vuole...
    ...stasera mammà mi è parsa leggermente meglio, confesso che l'altra sera che l'ho trovata in letto un pò scassata anziché in soggiorno mi sono un pelino preoccupato
    ...ieri ed oggi invece l'ho trovata in tavola con i sui nuovi "amici", peccato che sono tutti sordi come campane per cui conversazione nisba
    ...il signore sulla sinistra è sempre immerso nel suo mondo, però è lucido se stimolato, adesso si è fatto portare una radio portatile ed a volte ascolta musica
    ...e poi ci sono marito e moglie che si tengono per mano, ma che tristezza mi fanno, lui è ancora ben messo ma lei ha il parkinson con alti e bassi
    ...gli altri tavoli come dicevo sono mondi a se stanti anche se la maggior parte di ospiti sembra isolata, ognuno nella sua bolla con i propri pensieri se ancora ci sono........
    ...un capitolo a parte lo meriterebbe il personale di servizio, di sicuro non è un lavoro adatto a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, anche se è già buio , piove da stanotte e non smette.
    Buonasera Nina, eh speriamo che non si ripeta quel mese e mezzo di 💩 che abbiamo avuto quassù 6 anni fa...
    ...praticamente ha cominciato a piovere per san Giusto (3 novembre) e non ha smesso quasi mai fina l'antivigilia
    ...per Natale un tempo stupendo con serate limpide sembrava un buon auspicio per l'anno nuovo, ed invece sappiamo tutti com'è andata

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me serata tranquilla, senza nè pioggia ma solo tanta malinconia.
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vero che era bello? Anch'io ho apprezzato un sacco!
    Guarda che detta così, assume una connotazione erotica...

poi non dite che noi maschi pensiamo sempre... ecc. ecc.
    Bambol utente of the decade

Anche stasera camminata per il rione sebbene leggermente più modesta di quella di ieri [oggi solo 3,4 k... ]
    ...visto che in sto periodo non combino granché provo almeno a compensare in parte con le attività di ripiego

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    l'acquisto era inteso a incentivare l'accorrere di femmina accuditrice; forse devo dare più pubblicità all'evento e mostrarmi meno esigente; probabilmente temono tutte di essere scartate - si sa, la cultura dello scarto - e non si presentano.
    Ti lascerò un sacchetto di Rossana in un luogo che potrai raggiungere, magari sotto Natale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato