Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Il bidone della caritas... 😢

Opinionista L'avatar di Ale
    Pronto per il lancio nell'indifferenziata il costume da bagno sulla destra, che ormai ha dato tutto quello che poteva...
    ...a sinistra sotto il nuovo appena preso, e su quello che terrò di riserva
    ...poi ne ho altri neh, si vede che sono appassionato di balneazioni, vero?

IMG_20250503_204324.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Causa inizio usura (visibile in alto a sinistra) dopo 7 anni esce di scena il glorioso costume nero e giallo limone, mentre entra nel guardaroba Ale l'altro appena preso al deca [regalo di mia cugina... ]

IMG_20250822_215430.jpg

...ho appena trovato sull'altro forum minore [che ormai almeno a me serve solo come diario, tipo in sto casi ] che l'avevo comprato dai cinesi il 12 agosto 2018 per pochi euro ed abbondantemente usato, direi che è stato un buon acquisto

Počasi se daleč pride 🐌

Ed anche per i gloriosi minishorts Deha è giunto il momento del lancio giacché, oltre le macchie stinte che bene o male riuscivo a coprire, ha cominciato a cedere anche l'elastico...

IMG_20251021_063134.jpg

...li avevo presi circa 14 anni fa pagandoli uno sproposito in un negozio specializzato di danza che ora non c'è più da circa 10 anni, ed inaugurati a ginnastica tonificante nell'anno accademico 2011_2012, ieri sera hanno concluso al nuovo corso danzante che frequento
    ...chiaramente finiranno nell''indifferenziata viste le condizioni, avrei voluto usarli ancora un pò come straccio per pulizie ma mi sembrava irriverente, che poi stracci non mi mancano
    ...altri in cambio non ne prenderò giacché ne ho parecchi sul genere, anche un paio neri quasi uguali e sempre di quel periodo che però cominciano a stingersi e stanno diventando grigi, ma almeno quelli li avevo pagati molto meno

Počasi se daleč pride 🐌

A breve il lancio toccherà a sta maglietta che ormai ha fatto il suo [da notare l'anno stampato su... ]
    ...ditro ha la scritta poco educativa dello stesso verdolino, l'alcol dà forza ed energia

IMG_20251107_063850.jpg

...dimenticata per anni in fondo al cassetto ultimamente la usavo per lavoro, ma il vestiario che passa l'azienda non mi manca per cui posso farne a meno
    ...noltre mi ricordo che la mettevo in palestra proprio nel periodo che ho conosciuto la famigerata, per cui forse è meglio disfarsene prima che porti altra sfiga
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 07:12

Počasi se daleč pride 🐌

.
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 07:09

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati