Assolutamente no, e semmai ci andrò sarà sicuramente un giorno lontano dalla bolgia di sto qua comandato...
...quando si festeggia il santo patrono della tua città_paese?
![]()
Assolutamente no, e semmai ci andrò sarà sicuramente un giorno lontano dalla bolgia di sto qua comandato...
...quando si festeggia il santo patrono della tua città_paese?
![]()
Il primo lunedì d'ottobre, ma c'è una strana combinazione il patrono condivide la giornata con un' altra figura( non so bene quale).
La festa dell'anno che preferisci?
Il mio compleanno [meglio ancora se mi danno la settimana di ferie in concomitanza,] periodo favoloso in prossimità del solstizio d'estate...
...la tua invece?
![]()
Non amo le feste comandate, in genere. Se proprio devo scegliere, Ferragosto, ma solo perché è nella mia stagione preferita.
Che sensazioni ti trasmettono le luminarie natalizie?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Di solito gioia e felicità fina a San Silvestro, dopodiché gradualmente tristezza fina alla depressione se durano oltre l'epifania...
...quest'anno cmq. per la nostra famiglia prevedo feste molto tristi con mammà fuori pignata
...di solito quando fai alberetto e presepio? Sempre se lo fai....
![]()
Io pure solo albero, e decorazioni varie, certo, dipende dall'umore del momento!
Cosa scriveresti a "Babbo Natale" (esercizio di fantasia)?

Caro Babbo Natale, desidero avere tutto ciò che desidero di materiale che solo tu mi puoi dare!
E una lettera alla Befana?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()