Pagina 103 di 103 PrimaPrima ... 3 53 93 99 100 101 102 103
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1540

Discussione: I vostri sogni

Opinionista L'avatar di Ale
    Stanotte ho sognato che stavo per entrare in autostrada, al casello c'era un pò di fila e ne ho approfittato per mettermi i guanti, e fin qua niente di strano...
    ...ma ad un certo punto l'autostrada è diventata un fiume profondo e la corrente mi trascinava via lontano dallo scooter che è rimasto indietro, ad un certo punto però sono riuscito a recuperarlo
    ...l'acqua era molto profonda, riuscivo a nuotare a stento ma non a toccare il fondo e avevo paura di trovare un vortice ed annegare
    ...poi in fondo ho visto un stabilimento balneare tipo lacustre, di quelli con il pontile in legno,e ho pensato di raggiungerlo per chiedere aiuto, cmq.il pensiero che mi assillava tutto il tempo era di come tornare indietro in quelle condizioni

...la sera, uno spuntino leggero potrebbe essere utile, ed una doccia tiepida prima di saltare in branda...

Opinionista L'avatar di Ninag
    Essere trascinati in certo senso, potrebbe significare che non si riesce a controllare gli eventi che arrivano all'improvviso, anche se il pontile in lontananza, significa che c'è un approdo, ma per arrivarci è necessario trovare una valida strategia.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

...la sera, uno spuntino leggero potrebbe essere utile, ed una doccia tiepida prima di saltare in branda...

Effettivamente ieri sera dopo cena sono andato ad un rinfresco organizzato dalla mia assicurazione sportiva dove chiaramente non sono stato a guardare...
    ...dici che avrei fatto meglio ad evitarlo?

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Essere trascinati in certo senso, potrebbe significare che non si riesce a controllare gli eventi che arrivano all'improvviso, anche se il pontile in lontananza, significa che c'è un approdo, ma per arrivarci è necessario trovare una valida strategia.
    Grazie Ninag...
    ...anche quel pensiero costante di come poter tornare indietro nel fiume in piena potrebbe avere un significato?
    ...cmq.stasera mi tegno leggero, promesso

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Effettivamente ieri sera dopo cena sono andato ad un rinfresco organizzato dalla mia assicurazione sportiva dove chiaramente non sono stato a guardare...
    ...dici che avrei fatto meglio ad evitarlo?

anche quel pensiero costante di come poter tornare indietro nel fiume in piena potrebbe avere un significato?
    Se sei un salmone forse...

Stanotte parecchi episodi di cui ricordo un pò due, nel primo ero con un camper per una strada di campagna, all'inizio tra alberi abbastanza bassi per cui dovevo stare attento al tetto...
    ...poi mi sono ritrovato in aperta campagna senza alberi ma c'era un enorme acquitrino di cui non conoscevo la profondità per cui ho rinunciato a proseguire
    ...nell'altro trasportavo a braccia diverse cose e due mi sono cadute, ed ho chiesto ad un mio collega che me le raccogliesse
    ...strano che ho detto komada, termine che di solito non uso mai

:
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 20:49

La campagna rappresenta in desiderio di tranquillità, mentre il camper in un certo senso è la ricerca di qualcosa di nuovo, magari senza perdere di vista quello che già si ha, diciamo che sono due desideri contrapposti, che comunque sono insiti nella natura umana . In fondo abbiamo tutti le nostre contraddizioni.

Grazie Ninag, come sempre gentilissima nel dare l'interpretazione dei nostri sogni...
    ..per l'acquitrino pensandoci bene ho trovato un corrispondente nel reale, e cioè la valle delle Noghere.....quando piove tanto i laghetti straripano, ed una volta in un ciclotour ho trovato qualcosa del genere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato