Oggi in casa di riposo c'era aria movimentata, la vecchiaccia ranzida si stava pizzicando con un altro ospite ancora peggio di lei...
...volavano parole grosse e bestemmie che non vi dico, ma se fossero arrivati alle mani quasi quasi avrei fatto il tifo per la vecchiaccia da tanto era squallido quell'altro
...io rido ma poveri quelli che ci lavorano, ci vuole la laurea in psicologia e diplomazia per gestire certe situazioni
...però è arrivata una nuova infermiera che è uno schianto, mora occhi azzurri e un modo di fare che.....
...devo scoprire se è libera, ma così ad occhio non credo
![]()
Appena rientrato da una seratina fuori con la mia ultima ex andata veramente bene [e non pensate male, neh...]
...alla fine il segreto è saper selezionare argomenti e temi, enfatizzando i ricordi belli e scansando quelli brutti si riesce a trarne un esito positivo
...oggi ho scoperto che anche lei si interessa di sogni lucidi e li pratica al primo livello, ora le ho dato qualche input per tentare di progredire
...magari un giorno, anzi una notte ci ritroveremo in qualche settore realizzato e ci materializzeranno la, due disappeared in un colpo solo![]()
![]()
Buongiorno!
Sono in attesa per andare dal parrucchiere
Finalmente riesco a prendermi cura di me, come voglio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno!
Sono in attesa per andare dal parrucchiere
Finalmente riesco a prendermi cura di me, come voglio
Buongiorno Efua e forum tutto, quassù foschia con sole velato, una meraviglia...
...stiamo lavorando ininterrottamente dalle 8 senza neanche un caffè, speriamo almeno di finire un pò prima![]()
![]()
Vi sono mancate le mie creazioni, vero?![]()

Ieri è stata una giornata orribile...
Mentre oggi è stata una giornata proficua e la cosa mi fa solo piacere!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
I forumisti che scrivono sono diventati rarissimi.