Pagina 2068 di 2068 PrimaPrima ... 1068 1568 1968 2018 2058 2064 2065 2066 2067 2068
Risultati da 31,006 a 31,015 di 31015

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di Ninag
    Giornatina leggera?

Rum scuro in bicchiere, cioccolato fondente a quadretti e due Marlboro rosse, la serata si presenta piacevole
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

E un buon sabato sera a tutti!

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno!
    È giunta l'ora del te, e ad accompagnarlo dei biscotti di grano saraceno con scaglie di cioccolato fondente (imitazione povera di una famosa marca dolciaria). Volevo postare la foto della confezione, ma non riesco, comunque vi assicuro che sono buonissimi.

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Doppio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    È giunta l'ora del te, e ad accompagnarlo dei biscotti di grano saraceno con scaglie di cioccolato fondente (imitazione povera di una famosa marca dolciaria). Volevo postare la foto della confezione, ma non riesco, comunque vi assicuro che sono buonissimi.
    Prova a seguire il suggerimento nel post di Kurono a questo link:

https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1909362
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera bar, per me un secchio di birra come si deve per favore, che la danza mette sete...
    ...serata un pò triste cmq, l'argomento principale era chiaramente la probabile soppressione del nostro corso
    ...servono nuovi allievi entro il mese, se per caso conoscete qualcuno_a.....

Buon pomeriggio, Signor Bartender!
    E' meglio che la smetta con le svanverate logorroiche, che scappano pure i rari supestiti?
    Si, penso non abbia tutti i torti...
    Lasci pure la bottiglia del Tanqueray e tenga pronti dei bicchieroni di "cordiale", per clienti esausti dalla lettura.
    Si, anche Rhum (col mio vizietto dell'acca, si)
    Con cioccolata, certo.
    Ed i sigari di ser Kanyu nella scatola termo-umido-regolata, ovvio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me data l'ora un buon the verde caldo con limone e biscottini al cioccolato...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Signor Bartender, buona serata!
    Una Duvel, di cantina, con una Nardini stravecchia dentro...si, cosi': con decisione!
    Devo tenermi su: mi attende una stramazzata di km ed un lungo periodo nei patri lidi.
    Eh, si... E' tranquillo; niente svanverata per un po'. Per non parlare della condanna...
    Bon, mi stia bene.
    Se passa ser Kanyu, gli faccia provare questa mistura: rimette al mondo. Come e più di uno spaghettino aglio-e-olio
    Sient'ammé.

no, non passo per il valdarno empolese, no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato