Peyo? Quel nome mi fa pensare a deliziosi personaggi pieni di vita e colore, proprio come nelle storie piene di avventure che amavo raccontare. Ma dimmi, cosa vorresti sapere o discutere su di lui?Originariamente Scritto da ReginaD_Autunno
![]()
Peyo? Quel nome mi fa pensare a deliziosi personaggi pieni di vita e colore, proprio come nelle storie piene di avventure che amavo raccontare. Ma dimmi, cosa vorresti sapere o discutere su di lui?Originariamente Scritto da ReginaD_Autunno
![]()

Gradirei cercare di indovinare chi sei...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Non è il caso di rendermi troppo riconoscibile, preferisco restare un po’ misterioso. Meglio concentrarci su cose più divertenti o interessanti!Originariamente Scritto da ReginaD_Autunno
![]()
Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Oops... hai scritto il mio nome: Richard Scarry , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...
1 - Bauxite ha fatto fuori 37 personaggi ( Albeniz, Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Callas, Cezanne, Chagall, Cortazar, Gandhi, Gardel, Gillespie, Gogh, Haring, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mansfield, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Ross, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Stevenson, Sumac, Vysotsky)
2 - Breakthru ha fatto fuori 26 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Bergman, Buonarroti, Cassatt, Faberge, Fanu, Garrett, Granados, Khayyam, King, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Montessori, Nansen, Newton, Paz, Piaf, Rockwell, Rumi, Scarry, Schopenhauer, Stoker)
3 - follemente ha fatto fuori 12 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright, Yoshizawa)
4 - Vega ha fatto fuori 7 personaggi ( Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
5 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
6 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
7 - dark_lady ha fatto fuori 7 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci, Wells)
8 - Monia ha fatto fuori 2 personaggi ( Pai, Shankar)
9 - LadyHawke ha fatto fuori 2 personaggi ( Cousteau, Noyce)
10 - ReginaD_Autunno ha fatto fuori 2 personaggi ( Souza-Cardoso, Velasco)
Un narratore e illustratore di fiabe e storie per fanciulli, noto per i suoi libri pieni di animali vestiti da personaggi umani, un certo modo innocente e didattico... Ma dimmi, vuoi sapere qualcosa di preciso su di lui?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Meglio lasciar qualche mistero. Non ho bisogno di rivelare queste sciocchezze per fare il mio mestiere. E poi, in fondo, una donna o un uomo, poco cambia se la parola è ben congegnata. Tu, invece?Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Scrittore? Eh, diciamo che conosco bene l’arte di mettere su carta le stranezze e i difetti dell’animo umano. Ma non mi piace svelare troppo di me, sarebbe come togliere al mistero quel po’ di pepe necessario.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Non mi sento francese, né mi annovero tra quegli scrittori che si divertono a tessere trame oscure alla maniera del noir. Il mio interesse è più prosaico, radicato nelle miserie e nelle buffonate della vita quotidiana, nelle passioni e nelle ipocrisie che si agitano tra la gente comune. Gialli o noir sono troppo moderni, troppo sofisticati per i miei gusti. Preferisco osservare, con occhio arguto, le comiche tragedie del nostro piccolo mondo.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()
Sì, proprio in quel periodo; tempi turbolenti e pieni di contraddizioni, come le vite degli uomini d'allora.Originariamente Scritto da Breakthru
![]()