E buonasera carissimi sportivi, come accennato ieri settimana moscia per me, d'altronde visto il periodo da intendersi in senso generale è davvero difficile pretendere di più...
...praticamente ho solo 2 ore e mezza di danza e 47 k.di ciclismo ma almeno con un dislivello dignitoso in proporzione alla distanza
...forse non è il periodo giusto per porsi obiettivi a lungo termine, cmq.per tentare di darmi un'ulteriore spinta pensavo di istituire l'o.c.q. ovvero l'obiettivo ciclare quinquennale, che potrei stabilire di 15.000 k.
...vabbè il primo quinquennio di attività seria scadrà già questa primavera (dopo guardo su questo stesso thread quando ho cominciato,) per cui potrei farcela giacché attualmente sono a 12.923 k. calcolati da quando mi sono iscritto su strava e cioè a fine 2021, a questi vanno però aggiunti circa altri 1200 k.fatti nei mesi precedenti e misurati dapprima alla vecchia ed in modo approssimativo con la cartina, e poi con l'odometro
...ok ok per ora è solo un'idea, sappiamo bene che è inutile fare troppi programmi che poi arrivano le avversità che fanno saltare tutto in due e due quattro
...e buona serata amici, a domenica prossima![]()