Sempre per Dark, amica mia
Sempre per Dark, amica mia
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
E qua invece è tutta an'altra storia
Ultima modifica di Kanyu; 07-11-2025 alle 18:24
.
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 19:08
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Questa la dedico a tutti_e quelli_e che hanno avuto una crisi di coppia per la quale si teneva il peggio ma poi si sono riappacificati...
...dimenticata per anni l'ho sentita prima in bar durante l'ape col socio, e mi ha fatto venire a mente un episodio dell'estate 1990 quando ero in rotta con la mia girl di allora, ed avevo questa canzone tutto il tempo per la testa mentre mi stavo preparando al peggio
...ma già quella sera avevamo risolto tutto con abbracci e coccole
...non che poi sia durata tanto, cmq.un altro annetto abbondante siamo andati avanti
![]()
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 19:10
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questa la dedico a tutte le donne che, in un modo o nell'altro, hanno dovuto combattere per la parità, contro i soprusi, contro la violenza, contro le molestie, contro il patriarcato, in generale. Di un tempo, e di oggi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .