Pagina 879 di 881 PrimaPrima ... 379 779 829 869 875 876 877 878 879 880 881 UltimaUltima
Risultati da 13,171 a 13,185 di 13206

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho visto le prime luminarie natalizie (private,) ma si può?
    Qui da me sono già accese da una settimana abbondante. Le accendono in concomitanza con l'avvio della Festa del Torrone. Ma si, è anche un bel vedere, a me non dispiace, pur non amando le feste.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Tavolo a due.
    Coppia di ventenni tirati a lucido.
    Lei addirittura con pelliccia.
    Non si sono detti nulla.
    Lei col telefono in mano, lui a guardarsi intorno e probabilmente ad ascoltare noi ver 40 che parlavamo di cinema.
    Molto triste, direi...
    Ma io vedo anche coppie di nostri coetanei agire così.
    Se mentre sei fuori con qualcuno guardi il telefono, forse hai sbagliato la persona con cui uscire...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno Dark e forum tutto, stamattina non ho potuto buongiornarvi perché ho trovato questa sorpresa...

IMG_20251117_101647.jpg

...per cui rimedio adesso
    ...ah eee, piove ma vabbè, meglio oggi che ieri e l'altroieri, almeno sono riuscito ad arrivare sul lavoro in un momento di tregua
    ...che altro vi racconto? Ah si prima ciofeca della settimana già consumata, e che arrivino presto le 18
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Contenti lori...
    ...anch'io aspetto almeno i primi di dicembre, di solito lo faccio per s.Nicolò o per l'Immacolata, me lo godo per un mesetto più che sufficiente
    Anche io solitamente i primi di dicembre ma già adesso stanno iniziando ad allestire in veste natalizia negozi e montare luminarie per strada.

Che poi ancora l'atmosfera natalizia non la sento....spero non sia un Natale come lo scorso anno che più che atmosfera di festa a tavola era da funerale.

E iniziano anche i giri per supermercati e negozi in cerca di regali.
    Due li ho già presi, per il resto vedremo se trovo andando avanti.

Mazzate quanto sono diventati "carucci" i profumi di certi famosi marchi!
    Costano una fucilata!
    Anche sfruttando buoni sconto e punti fedeltà trasformati in sconto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buongiorno Dark e forum tutto, stamattina non ho potuto buongiornarvi perché ho trovato questa sorpresa...

IMG_20251117_101647.jpg

...per cui rimedio adesso
    ..
    Quel messaggio era apparso probabilmente a tutti, anche a me questa mattina.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Quel messaggio era apparso probabilmente a tutti, anche a me questa mattina.
    Ora però pare che il forum vada bene, magari quella è stata la scassata che gli serviva per ripartire come si deve...
    ...adesso pausa pranzo ridotta e pure in ritardo ma meglio così, stasera finirò mezz'ora prima per cui potrò andare a danza con più calma
    ...ancora quattro orette e finalmente passerò dalle scarpe antinfortunistiche alle mezzepunte

Ormai è confermato, salvo miracoli dell'ultima ora il prossimo lunedì ci sarà l'ultima lezione di danza, poi il corso verrà soppresso...
    ...ora noi allievi stiamo cercando soluzioni tampone tipo circuire amici e parenti di venire a provare ed eventualmente ad iscriversi magari solo per un quadrimestre, ma ormai il tempo stringe
    ...adesso tappa nel mio secondo buffet preferito giacché il primo era inaspettatamente chiuso, speriamo niente di grave
    ...qua ho beccato per un pelo l'ultimo posto a sedere in un tavolino per due, condiviso con un altro signore che mi ha accolto più o meno volentieri, vabbè gli prendo poco spazio e non do fastidio
    ...e buona serata cari, ora mi consolo con un secchio di birra come si deve

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buonasera a tutti!
    Mi ero gia’ addormentata da un po’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti, leggo che si scrivono quasi sempre le stesse cose, ma non importa! L'importante è che il forum viva...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno forum, quassù è arrivato l'inverno di botto, stanotte nubifragio e adesso tira ancora bora forte...
    ...non lontano da qua il monte Slavnik di poco più di 1000 metri è imbiancato, stanotte le temperature devono essere precipitate di parecchio 🥶
    ...in 9 giorni sono passato dal costume da bagno al berretto di lana, ed ancora ieri faceva parecchio caldo, tant'è vero che in palestra abbiamo aperto le finestre, ora invece.....
    ...vabbè speriamo che sfoghi entro stasera che c'ho parecchio da fare e mi serve lo scooter, meno male che oggi lavoro vicino e ho potuto vinire a piedi
    ...a dopo belli

È arrivato il messaggio ufficiale sul gruppo, corso soppresso da fine mese...
    ...e adesso il lunedì tornerà ad essere il giorno più stronz0 della settimana
    ...vabbè mi rifarò i mercoledì anche se non sarà più la stessa roba

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi dispiace dare dei dispiaceri ai miei e con la giornata di oggi spero siano finiti...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Stasera alcuni ospiti della casa di riposo erano indemoniati, vabbè che il meteo è cambiato di botto ma la dentro c'è un microclima pressoché costante...
    ...c'era una vecchietta che voleva andarsene a tutti i costi.....in sedia a rotelle, le badanti erano la tutto il tempo a rincorrerla per riportarla in tavola
    ...invece adesso sono in buone con quella che chiamavo la vecchiaccia ranzida, mi saluta e mi chiede come va
    ...inoltre essendo parecchio in gamba aiuta il personale per piccole mansioni, a raccogliere le ciabatte che vengono perse durante gli spostamenti
    ...e poi stasera c'era lei, la nuova infermiera, miam!

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dare dei dispiaceri ai miei e con la giornata di oggi spero siano finiti...
    Sono cose che capitano, e sono sicuro non l'hai fatto con cattiveria Regina...

Buonasera a tutti. Oggi ero di tribunale, giornatina intensa - e non ancora finita.
    Ho ancora un paio di cose da fare, poi volo a fare un aperitivo, quindi prove e infine corso di teatro. Ce la farò anche oggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato