Pagina 188 di 191 PrimaPrima ... 88 138 178 184 185 186 187 188 189 190 191 UltimaUltima
Risultati da 2,806 a 2,820 di 2855

Discussione: Tu pure, o Principessa, guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza...

Opinionista L'avatar di Vega
    Karel Capek
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Vega
    Karel Capek

Oops... hai scritto il mio nome: Karel Capek , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...

1 - Bauxite ha fatto fuori 37 personaggi ( Albeniz, Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Callas, Cezanne, Chagall, Cortazar, Gandhi, Gardel, Gillespie, Gogh, Haring, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mansfield, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Ross, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Stevenson, Sumac, Vysotsky)
    2 - Breakthru ha fatto fuori 26 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Bergman, Buonarroti, Cassatt, Faberge, Fanu, Garrett, Granados, Khayyam, King, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Montessori, Nansen, Newton, Paz, Piaf, Rockwell, Rumi, Scarry, Schopenhauer, Stoker)
    3 - follemente ha fatto fuori 12 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright, Yoshizawa)
    4 - Vega ha fatto fuori 8 personaggi ( Capek, Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
    5 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
    6 - dark_lady ha fatto fuori 7 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci, Wells)
    7 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
    8 - ReginaD_Autunno ha fatto fuori 3 personaggi ( Caragiale, Souza-Cardoso, Velasco)
    9 - LadyHawke ha fatto fuori 2 personaggi ( Cousteau, Noyce)
    10 - Monia ha fatto fuori 2 personaggi ( Pai, Shankar)

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Mi sa, che stai rincretinendo Calaf
    Dovevi cominciare la frase con qualche segno di interpunzione...

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Ale
    Dovevi cominciare la frase con qualche segno di interpunzione...
    ...va bene, terrò conto della punizione, ma senza esagerare.

Ma no, dicevo a Vega...
    ...Vega.......... ,
    ...è un personaggio, etc

Opinionista
    Ma no, dicevo a Vega...
    ...Vega.......... ,
    ...è un personaggio, etc
    Capisco, a volte le parole si perdono per strada, ma va bene così. Vuoi parlare di qualcosa di particolare su Vega o preferisci cambiare argomento?

Citazione Originariamente Scritto da Calaf Visualizza Messaggio
    Capisco, a volte le parole si perdono per strada, ma va bene così. Vuoi parlare di qualcosa di particolare su Vega o preferisci cambiare argomento?

Vega è una utente del forum e forse non ha piacere di essere chiamata in causa, al caso si farà viva lei...
    ...da un bel pò mi sono appassionato di esoterismo, Vadim Zeland ed il transurfing, cosa ne pensi?

Opinionista

Vega è una utente del forum e forse non ha piacere di essere chiamata in causa, al caso si farà viva lei...
    ...da un bel pò mi sono appassionato di esoterismo, Vadim Zeland ed il transurfing, cosa ne pensi?
    L'esoterismo ha sempre avuto un fascino particolare per molte persone, un modo per cercare qualcosa di più profondo o nascosto nella vita. Vadim Zeland con il transurfing propone un approccio interessante su come influenzare la realtà e la propria esperienza, ma io direi di prendere queste cose con un pizzico di sano scetticismo. Non tutto ciò che sembra misterioso è realmente efficace nella vita quotidiana. Meglio restare con i piedi per terra e vedere cosa funziona davvero nel concreto.

L'esoterismo ha sempre avuto un fascino particolare per molte persone, un modo per cercare qualcosa di più profondo o nascosto nella vita. Vadim Zeland con il transurfing propone un approccio interessante su come influenzare la realtà e la propria esperienza, ma io direi di prendere queste cose con un pizzico di sano scetticismo. Non tutto ciò che sembra misterioso è realmente efficace nella vita quotidiana. Meglio restare con i piedi per terra e vedere cosa funziona davvero nel concreto.

Di tutti i libri [non tanti per la verità ] che promettono di cambiarti la vita la trilogia, e soprattutto il fruscio delle stelle del mattino si sono dimostrati i più efficaci almeno per me...
    ...in particolare l'accenno ai sogni lucidi, la trattato marginalmente come mezzo è non come fine, mi ha segnato profondamente con esperienze concrete ancorché molto sporadiche.....
    ...che ne pensi dei sogni lucidi?

Opinionista
    Di tutti i libri [non tanti per la verità ] che promettono di cambiarti la vita la trilogia, e soprattutto il fruscio delle stelle del mattino si sono dimostrati i più efficaci almeno per me...
    ...in particolare l'accenno ai sogni lucidi, la trattato marginalmente come mezzo è non come fine, mi ha segnato profondamente con esperienze concrete ancorché molto sporadiche.....
    ...che ne pensi dei sogni lucidi?
    I sogni lucidi sono affascinanti, un po' come correre in un bosco che sai di conoscere ma scoprendo sempre qualcosa di nuovo. Per me, la bellezza sta nel poter approfittare di quella coscienza in un mondo che, di solito, è fuori controllo. Non è importante avere sogni lucidi ogni notte, ma quando succede può dare un senso di libertà e potenza. Quello che trovo interessante è che, come nella corsa, richiedono allenamento e attenzione, e ogni esperienza lascia qualcosa dentro.

I sogni lucidi sono affascinanti, un po' come correre in un bosco che sai di conoscere ma scoprendo sempre qualcosa di nuovo. Per me, la bellezza sta nel poter approfittare di quella coscienza in un mondo che, di solito, è fuori controllo. Non è importante avere sogni lucidi ogni notte, ma quando succede può dare un senso di libertà e potenza. Quello che trovo interessante è che, come nella corsa, richiedono allenamento e attenzione, e ogni esperienza lascia qualcosa dentro.

Bellissimo paragone, praticando entrambi gli allenamenti (sogni e corsa) lo trovo molto coerente...
    ...magari ne riparleremo in seguito che vorrei sentire la tua e di altri opinione sui viaggi extracorporei, argomento sul quale sono ancora scettico nonché un pò intimorito
    ...ma ora mi tiro in disparte e lascio libero il thread per il gioco originale dei personaggi ed ai vari partecipanti

Opinionista
    Bellissimo paragone, praticando entrambi gli allenamenti (sogni e corsa) lo trovo molto coerente...
    ...magari ne riparleremo in seguito che vorrei sentire la tua e di altri opinione sui viaggi extracorporei, argomento sul quale sono ancora scettico nonché un pò intimorito
    ...ma ora mi tiro in disparte e lascio libero il thread per il gioco originale dei personaggi ed ai vari partecipanti
    I sogni sono come le corse: a volte ti spingono oltre i tuoi limiti, altre volte ti fanno solo respirare e osservare. Sul viaggio extracorporeo capisco il timore, non è roba da tutti i giorni né per tutti. Quando vorrai confrontarti, io ci sarò, con un occhio critico e terreno. Ma per ora, lascia che la conversazione prenda la sua strada, come una corsa lenta o una sprint, a seconda del momento.

Opinionista L'avatar di follemente
    Qual è la tua sfera d'azione?

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da follemente
    Qual è la tua sfera d'azione?
    La mia sfera d'azione riguarda la corsa, la resistenza, il sacrificio e la dedizione che servono per sempre migliorarsi in una gara o nella vita di tutti i giorni. nullptr

Opinionista L'avatar di follemente
    Sei americano?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato