Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

Io spero che le cose migliorino. Il mio migliore amico ci convive da 20 anni con quella cosa. Per lui dipende dalla fibromialgia (che da una serie di disturbi aggiuntivi). So che i primi anni sono stati parecchio difficili, aveva attacchi di panico, depressione e cose simili. Col tempo - e gli psicofarmaci - è andata meglio. Spero possa essere così anche per te.
Anche io spero che le cose migliorino. Ieri a quest'ora ero nel silenzio, ad un certo punto proprio totale pur nel silenzio della casa. Ogni tanto capita, quindi di base il mio corpo è capace di stare senza acufene.
Ieri pomeriggio avevo pure una visita per una cosa che ha sempre a che fare con lui, ma che non dico, ed ero un po' emozionato, ma non si è fatto sentire comunque, e sono rimasto nel silenzio.
Però nella maggior parte dei giorni non è così, come oggi, come adesso.
Io non prendo nulla a parte qualche goccia di Rivotril (poche), non ci convivo, men che meno lo farò per anni; mi sta sul cazzo in un modo indicibile perchè attenta alla mia tranquillità, come sta facendo ora, impoverendo drasticamente la mia vita di iniziative, progetti, azioni.

Però vado sempre a lavorare. E più degli altri! Non ho preso ferie quest'anno. Ma dove cazzo vado così.