Poco fa a danza maglietta arancione, i minishorts neri superstiti dei gloriosi tempi di ginton e mezzepunte rosse, ho già messo i colori ispirati ad halloween...
![]()
Poco fa a danza maglietta arancione, i minishorts neri superstiti dei gloriosi tempi di ginton e mezzepunte rosse, ho già messo i colori ispirati ad halloween...
![]()
Gonna scozzese rossa, maglietta nera, giacchina nera, stivaletti neri. Sopra cappotto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Now, il costume regalo di mia cugina...
IMG_20251102_114246.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Stasera a danza minishorts bianchi, mezzepunte rosse e maglietta bianca con sprazzi variopinti...![]()
...questa maestra è favolosa, posso presentarmi anche in perizoma che mi approva sempre
![]()
Ed oggi come l'altra settimana ma con maglietta rossa a sprazzi dell'associazione, sempre con la benedizione della maestra...![]()
![]()
Oggi a danza mise semi_militare invernale...![]()
...faceva freschetto, indossavo quello che vedete in foto più un altro bel popò di roba sotto che non si vede
...fra poco per il ciclotour provo ad alleggerirmi un pò giacché sta uscindo il sole
IMG_20251123_085907.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Che coraggio a fare ancora danza outdor Ale, con sto freddo!!!
Io ormai sono passata all'artiglieria pesante: gonna grigio scura, calze nere coprenti, dolcevita di lana nero, stivali neri. Allegria invernale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Facciamo tranquillamente tutto l'anno eccetto quando il parco è chiuso per bora, anche quando va sottozero basta vestirsi a strati e spogliarsi man mano che ci si scalda...
...e stasera probabilmente sarà l'ultima volta che a danza potrò vestirmi leggero, dopo anche i shorts sportivi verranno archiviati fino alla prossima primavera
![]()