Buonasera a tutti

Intanto scusate per la latitanza, purtroppo il tempo è poco e ho avuto bisogno di fare un attimo il punto nonché di confrontarmi con Fusion per capire il da farsi, altrimenti sarei solo venuto a dire "non so vi faccio sapere".

I problemi non sembrano solo diciamo superficiali, ci aveva già guardato nei mesi scorsi non aveva riscontrato problemi o errori palesi e facilmente identificabili. Quindi è necessario un approfondimento che richiede almeno qualche ora di lavoro che dovrebbe riuscire a dedicare questo fine settimana.

Compatibilmente con la complessità del problema, verrà valutata anche la possibilità di aggiornare il forum e portarlo a vb5. Anni fa quando uscì francamente non mi era piaciuto, ma i tempi sono ormai decisamente maturi per un cambio. Il punto è capire quanto è fattibile e complicato, e quali potrebbero poi essere i costi di mantenimento (se ricordo bene, il problema è l'enorme database ormai di 20 anni e passa). Si accettano considerazioni specie se per caso qualcuno conosce il vb5.

In ogni caso una soluzione vedremo di trovarla perché escludo di lasciare che il forum finisca nel nulla. Però non essendo il sito mai stato una reale fonte di entrate e quindi dovendo sostenere dei costi, dovrò valutare come.

Intanto grazie a tutti per la pazienza, e in particolare a Dark.