Basta anche una cosa che dici. A volte - ma non so spiegarlo scientificamente e non vorrei che mi prendeste per pazza - basta una cosa CHE PENSI
Basta anche una cosa che dici. A volte - ma non so spiegarlo scientificamente e non vorrei che mi prendeste per pazza - basta una cosa CHE PENSI
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A me FB propone poesie bellissime accompagnate da immagini stupende, vignette sarcastiche in inglese, specie sulla vita di coppia, gli Snoopy, viaggi di varie agenzie nei più disparati posti del mondo, date di spettacoli teatrali e lirici, e così via, insomma, non è niente male.
Comunque io uso FB soprattutto per vedere le iniziative dei miei conoscenti ed amici artisti, di varie associazioni benefiche e di volontariato a cui metto i like, poi le immagini dei miei amici lontani.
Mi astengo dal fare commenti politici, né metto i like o la disapprovazione a post di questo tipo.