Non dirmi nulla che io soon due giorni che mi trovo bloccata in tangenziale perché c'è una fiera importante e ci sono le code per entrare che bloccano tutto il traffico. No comment.![]()
Non dirmi nulla che io soon due giorni che mi trovo bloccata in tangenziale perché c'è una fiera importante e ci sono le code per entrare che bloccano tutto il traffico. No comment.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tutto il mondo è paese, ho sempre detto che è meglio vivere in campagna...
...a me il centro piace solo così, visto dall'alto e naturalmente a piccole dosi![]()
IMG_20251128_133515.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌

Da oggi viene mia sorella con le figlie per dei lavori che hanno in casa, c'è un pò di disagio ma fa comunque piacere...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tappa tra i TG, domani mi tocca andare a lavorare e pure di buon'ora...
...vabbè se è una volta ogni tanto ci sta, però come al solito dovrò comprimere i tempi trascurando le robe meno importanti
...ultimamente ho la casa che sembra un accampamento, riesco a malapena fare i mestieri e pulizie di routine, dura la vita del single con rogne familiari
![]()
Buon pomeriggio, sul forum ci sono troppe assenze ingiustificate.
Buonasera Ninag...
...eh in effetti adesso che il forum si è quasi normalizzato ci sarebbe da aspettarsi qualche post in più![]()
...per domani ho trattato un pò sull'orario di lavoro, per cui dovrei riuscire ad andare da mammà e portarla a fare un giretto outdoor prima di pranzo, speriamo
![]()
E’ vergognoso come la vita di una famiglia con bambini, quella vissuta in mezzo al bosco, sia stata sbattuta per tanto tempo sulle prime pagine dei giornali solo per una manipolazione politica.
Lasciamola vivere in pace nella sua battaglia.
Grazie Ninag, ed anche oggi devo fare tutto di corsa almeno stamattina...
...vabbè almeno siamo in tanti e come si suol dire, mal comune mezzo gaudio, anche se probabilmente gli altri finito qua vanno a casetta dove trovano tutto pronto
...adesso pausa ciofeca, di sabato fa ancora più schifo
![]()
Mollato il lavoro un pò prima, corsa a casa per doccia e cambio ed ora via col primo TG...![]()
...la giornata è splendida, speriamo di riuscire a tirare mammà fuori da la
![]()
Finalmente a casa, adesso pranzo frugale e poi branda q.b...
...se qualcuno_a provasse a disturbarmi anzi il calar del sol, potrei sperimentare su di lui_lei qualche tortura medievale![]()
...ah ho visto la nuova ragazza della pulizia delle scale, niente male
...al solito potrebbe essere mia figlia, ma ad una certa età è così, ormai non mi rattristo più per così poco![]()
![]()
E finita pure la pennica, ok dai mi sono ricaricato abbastanza anche se tra lavoro e riposo ho perso gran parte di una giornata splendida...![]()
...e fra poco si và dal vecchio che neppure lui è al top, speriamo che non mi tiri qualche scherzetto che non è proprio momento
...anche novembre sta per finire, nel male questo anno dimmerd sta almeno volando veloce
![]()

Questa convivenza comincia a pesare...
E non parlo solo per me, ma soprattutto per i miei genitori!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buona domenica raga, appena finita danza ora caffè con la Bip...![]()
...e fra poco ciclotour, ma non credo che andrò lontano
...il foliage è anzi è stato in anticipo quest'anno, certi alberi che gli anni scorsi in questo periodo erano un tripudio di colori ora sono già spogli
...speriamo che anche la bella stagione 2026 cominci prima
![]()