Grazie per l'aggiornamento, Boss!
Grazie per l'aggiornamento, Boss!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno, rieccomi
Allora, sembra effettivamente che il forum funzioni correttamente, i problemi che segnalavate sembrano rientrati e i down erano dovuti a Cloudfare quindi al di fuori del nostro controllo.
Detto questo, rimane l'obbiettivo di aggiornare al vb6 (non 5 come ho detto erroneamente), quindi siamo rimasti con Fusion che nel prossimo mese farà un test, io nel frattempo mi informo sulle licenze, quindi idealmente per fine gennaio potremmo effettuare l'aggiornamento. Per ovviare a problemi, verrà nel caso usata una seconda vps (un secondo server) così da verificare che sia tutto ok da una parte prima di rifare i puntamenti. Quindi a un certo punto ci sarà il forum vecchio su vb4 da una parte e dall'altra parte quello nuovo su vb6, quindi si perderà sicuramente qualche ora spero al massimo un giorno di forum (salvo fermare tutto contemporaneamente), e una volta verificato che è tutto ok e in piedi, "puntare" al forum nuovo.
Teniamo sempre questo thread per aggiornamenti e segnalazioni naturalmente.
Grazie mille
Anzi scusate, sì il quick reply funziona, ma con i post lunghi come il mio sopra, li duplica come vi era già capitato. Nei test non avevamo previsto questa casistica, quindi ci riguardiamo. Chiaramente se continua a essere un problema con una causa oscura risolveremo direttamente con l'update.
Grazie mille!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .