Pagina 889 di 891 PrimaPrima ... 389 789 839 879 885 886 887 888 889 890 891 UltimaUltima
Risultati da 13,321 a 13,335 di 13364

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    È confermato, questo faretto nuovo di per se non sarebbe male se non avesse una batteria dimmerd...
    ...col minimo uso odierno durante il tour ho consumato quasi come ieri sera, eh ma immaginavo che la caduta tendesse al logaritmico
    ...appena tornato a casa ho provato a collegarlo al pannello solare che pure non è chissà che, per dire, ha le dimensioni di una cartolina
    ...orbene, tempo di fare la doccia e da 10% era già arrivato al 24%, ed ora è quasi al 70...... probabilmente sarà di nuovo pronto prima che il sole sparisca dietro l'angolo della casa....
    ...sostituire la batteria temo che sia antieconomico, ora vedo se sarebbe fattibile di affiancargli in parallelo un altro pacchetto tramite usb a mò di powerbank, altrimenti che resti così e amin
    ...e buon pranzo, pennica o quel che farete cari, ora me ne vò in branda e stasera si vede, al netto dei TG naturalmente

se qualcosa può andar male, andrà male... (quel pezzo di merda di Murphy)...
    bata!!! con ste lagne, stufo di rogne e probelmi. Bata per miseria!
    Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
    Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.
    Ora sono vecchio e cattivo, cinico, e della gente non mi importa.
    D'ora in poi solo "io" e di tutto il resto me me frego.
    Non mi interessano le donne, neppure gli uomini, manco gli ibridi. Me Ne

stra- Frego!.
    Ho 4 soldi in banca, parto e chi si è visto si è visto.
    Stratemi bene....
    (oh... sia ben chiaro che voi non c'entrate nulla, è un cosa mia)
    Salutaremi i delfini.
    e l'asciugamano e' con me
    Ultima modifica di Kanyu; 30-11-2025 alle 14:22
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Mi sono stancato di problemi e ri-problemi e ri-problemi.... ma se na vadano tutti affanculo!
    Mi me vado amici miei, basta, ormai il ilmite è superato (da milioni di km) e non sono più quel bravo ragazzo di quanche anno fa.

stra- Frego!.
    Stratemi bene....
    Salutaremi i delfini.
    «SuvmeH ‘ej charghmeH bogh tlhIngenpu’»

Ed anche questo w.e.se ne sta andando, portandosi appresso novembre....e domani comincia l'ultimo giorno di sto anno che almeno per me è stato una discreta merdaccia... 💩
    ...il triste è che il prossimo difficilmente andrà meglio anzi, mi sa che fra un mesetto per san Silvestro mi ritirerò a fare l'eremita per non ricevere auguri che nella migliore delle ipotesi non servono ad un cazz, e nella peggiore sono ipocriti
    ...boh vabbè meglio non pensarci che tanto si può farci ben poco, per ora mi limito ad evitare di fare buoni propositi e pormi obiettivi, se ci saranno tanto meglio altrimenti amin
    ...e buona serata cari, ora tappa tra i TG ma stasera salterò fuori di nuovo

Adesso qua in bar è entrato un gruppo di maranza, hanno cambiato 20 euro nella macchinetta che da le monete ed ora ci danno sotto di slot...
    ...premesso che ai mii tempi ste merde non esistevano ma c'erano solo i più innocenti flipper e videogames, io ho sempre detestato buttare i soldi in ste boiate, anche quando ho cominciato a lavorare e avevo qualcosa di mio in tasca ci spendevo davvero pochissimo mentre altri della compagnia magari ancora studenti o disoccupati ci andavano allegri
    ...e niente, per fortuna in sto mondo un barlume di giustizia c'è, ed oggidì sono senza mutui, debiti rate etc.e con un pò di attenzione riesco a campare dignitosamente e senza preoccupazioni con quel poco che ho [cit, l'ottimista di Luttazzi ]
    ...ah ps, adesso i maranza se ne sono già andati, ma mi pare che le infernali macchinette hanno mosso il denaro solo a senso unico

Buongiorno e buon primo dicembre forum, per me cominciato da schifo con un bel raffreddore...
    ...non so se ieri ho preso freddo durante il ciclotour od un virus in casa di riposo, cmq.mi sa che almeno oggi e domani sarò in continuazione con i fazzoletti di carta
    ...e niente l'inverno è anche questo, nel male lo spostamento del mio corso danzante almeno stavolta è stata una fortuna a meno che non peggiori ma speriamo di no, che in questo periodo non posso proprio permettermi di andare fuori uso
    ...cmq.farmaci per ste monate di sicuro non ne prendo, alterazione non ne ho per cui fra poco mi butto nell'arena, anche se preferirei stare qua sotto il piumone a farmi coccolare da una splendida fanciulla
    ...e buon tutto a tutti, ci si sente dopo

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno, buon lunedì
    E benvenuto dicembre
    Piove e colloqui a scuola
    Arrivederci
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega

stra- Frego!.
    Stratemi bene....
    Salutaremi i delfini.

Forse non sarà sufficiente il Grande Meteorite? Implosione universo meglio?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady

stra- Frego!.
    Stratemi bene....
    Salutaremi i delfini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Reduce da un fine settimana molto impegnativo. Per fortuna anche oggi sono a casa, sebbene debba comunque lavorare e pure studiare.
    Con questo tempo sono ben lieta di stare in casa, sebbene mi toccherà comunque uscire a fare un minimo di spesa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno ed ormai buon pranzo Dark e chi ancora c'è...
    ...oggi mi tocca l'orario esteso con pausa pranzo lunga, ma non avevo voglia di andare a casa [anche perché ho il frigo quasi vuoto, a proposito di poca voglia di fare la spesa ,] per cui mi sono piazzato in una trattoria per lavoratori, ogni tanto si può
    ...e così ne approfitto per scrivere e leggere_mandare messaggi, i vocali però li lascio in coda giacché l'ambiente è un pò rumoroso
    ...ed oggi per me è il primo lunedì scrauso di una serie che spero si interromperà presto, via dal lavoro di corsa ai TG e fine della giornata, danza e premio di consolazione by buffet preferito rimandati a mercoledì

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Meno male che il black Friday è terminato
    Sono riuscita a sopravvivere al "trasloco" dal vecchio smartphone (dopo sette anni di onorato servizio) a quello nuovo più performante.
    Stressante quando si fa tutto da sé e non si è abituati a cambiare, un momento di panico quando non sapevo come spegnerlo per riavviarlo....un tasto non bastava, brutta roba diventare vecchi ....meno male esistono i figli "soccorritori"
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Finito finalmente, purtroppo il raffreddore anziché mollare si è rinforzato ed ora ci si è messo pure il mal di gola...
    ...febbre non mi pare di avere, cmq.stasera mi prendo un'aspirina e dopo vedo, sul lavoro ho già preannunciato che se butta male io mi butto in cassa
    ...ma sinceramente spererei di no, anche se non sono di vitale importanza ai TG ci tengo

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Meno male che il black Friday è terminato
    Sono riuscita a sopravvivere al "trasloco" dal vecchio smartphone (dopo sette anni di onorato servizio) a quello nuovo più performante.
    Stressante quando si fa tutto da sé e non si è abituati a cambiare, un momento di panico quando non sapevo come spegnerlo per riavviarlo....un tasto non bastava, brutta roba diventare vecchi ....meno male esistono i figli "soccorritori"
    Era un iphone immagino, se è durato tanto...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Era un iphone immagino, se è durato tanto...
    No un Huawei, era all' epoca un ottima alternativa a un costo decisamente inferiore, poi qualcuno ha deciso che era una minaccia e gli hanno tagliato tutti i servizi google, il mio per fortuna era precedente al taglio
    Comunque ho scelto di nuovo un altro marchio cinese

l'iPhone lo lascio ad altri, anche se gli iPhone comunque sono tutta un'altra cosa e i soldi che paghi per farti fare il trasloco li vale, praticamente ti ritrovi il clone del precedente senza perdere un dato per strada e perfettamente configurato.
    Oltretutto c'è differenza anche nel riconoscimento facciale, quello di marito funziona anche in auto nella semi oscurità, il mio....non mi riconosce con scarsa illuminazione.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato