Pagina 892 di 896 PrimaPrima ... 392 792 842 882 888 889 890 891 892 893 894 895 896 UltimaUltima
Risultati da 13,366 a 13,380 di 13439

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi stranamente sono riuscito a fare tutto con calma, e pure prendere un caffè lampo con mia cugina che lavora qua vicino...
    ...ora sono già qua e ho ancora 5 minuti di tempo, non accadeva da nemmeno mi ricordo quando

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Purtroppo è tornato il grigio padano. Non piove e non c'è nebbia, ma un cielo grigio uniforme che mette tristezza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    A me oggi è andato tutto bene e ne sono contenta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Finita la giornata lavorativa, oggi è andata bene non fosse che eravamo tutto il giorno in un posto dove il telefono non prendeva...
    ...a proposito di quanto siamo dipendenti da sta maledetta saponetta, ogni tanto dovevo salire in superficie per aggiornare whatsapp, e chiaramente un minimo di avvisare in giro perché non sono raggiungibile
    ...ma non importa, ora mi aspetta danza

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Più che puntare a sottomarche punto sulla concorrenza
    Non esiste solo Samsung concorrente di Apple, ci sono anche altre valide marche e dipende dal modello per cui si può spendere anche come un iPhone ma puoi trovare più scelta per spendere meno, molto meno con buone prestazioni.

Io invece preferisco bilanciare qualità e prezzo che mi consentono di non cambiare telefono ogni anno perché sbuffa e non ce la fa più, dato che la tendenza è quella di riempire riempire di dati e immagini, senza considerare anche che ogni aggiornamento di app appesantisce.
    Oggi il telefono è diventato indispensabile per tutto, non amo molto i cambiamenti, mi affeziono ad uno smartphone e solo l'idea di traslocare tutto mi fa venire il mal di pancia
    Quindi ne ho la massima cura, sugli scogli non ce lo porto di sicuro
    A me piace investire molto e poi vivere di rendita, per questo anni fa avevo preso un iPhone.

Verso la palestra, forse fare danza di mercoledì anziché di lunedì non è poi tanto male giacché spezza la settimana giusto a metà...
    ...se trovassi qualcos'altro di degno da affiancarci per i lunedì sera sarebbe perfetto
    ...in città c'è già la fiera di san Nicolò cosa che non ho mai sopportato, meno male che non c'è tanto bordello

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho appena scritto un verso di poesia, e spero che verrà apprezzato...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Oggi a danza c'era gente nuova ed è arrivato pure un altro uomo, la concorrenza si sta facendo pressante...
    ...cmq.sembra che sia sposato e pare un pò più stagionato di me, magari mi lascia il campo libero
    ...ed ora l'immancabile tappa nel mio secondo buffet preferito dove si fa sempre più fatica a trovare un posto se non si prenota, stavolta mi hanno sistemato a stento nell'angolo di una tavolata che però è prenotata, fra meno di mezz'ora devo sloggiare
    ...cmq.sto posto è una figata, una via di mezzo tra un buffet nostrano ed una birreria bavarese, non avendo più occasione di andare a Monaco è un ottimo rifugio illusorio

Sono già arrivati quelli della prenotazione, quando sarebbe il caso di fare tardi sicuramente arriveranno puntuali [nuova legge di quel rottincul0 di Murphy... ]
    ...però nel frattempo si è liberato quel tavolino da due ad elevata rotazione per gli occasionali tipo me, ed ora mi hanno spostato la
    ...mi sa che in sto posto si divertono a giocare a tetris con i clienti

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Stasera una bellissima luna.

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

approved:
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

Bellissima foto.

Buongiorno e buon giovedì forum, anche oggi sono a rischio di orario lungo, vabbè proverò a trattare che a volte la mi va bene...
    .. @Efua, bella la foto, soprattutto la cornice...
    ...ogni tanto periodicamente penso di fare un corso di fotografia un pò più avanzato, ma dopo alla fine non ho mai nemmeno il tempo per le mie cose basilari, e così gli anni passano
    ...il corso base ma completo lo avevo fatto ancora al biennio oltre quarant'anni fa, quando includeva ancora le funzioni manuali di tempi e diaframmi, e chiaramente il passaggio per la camera oscura giacché il digitale non esisteva nemmeno nella fantascienza
    ...chissà se adesso esistono corsi aggiornati più light per le fotografie fatte col telefono, ma probabilmente si giacché tutto fa business
    ...e con questo mio ennesimo pensiero maligno ci auguro buon proseguimento, a dopo cari
    Ultima modifica di Ale; 04-12-2025 alle 08:10

Finalmente sono riuscito a parlare col dottore della casa di riposo, gentilissimo e disponibile ha detto che fra mezzora va a visitare mammà per quel suo problema...
    ...invece sarebbe da strozzare gli infermieri ai quali da almeno due settimane dico di parlare col dottore di suddetto problema, hanno sempre risposto che lo faranno, segnaleranno etc.ed invece il dottore è caduto dalle nuvole
    ...eh ma diventeranno vecchi anche loro, poi spero che finiscano in un posto simile
    Ultima modifica di Ale; 04-12-2025 alle 10:12

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon giovedì’
    Domani si parte…
    Dove vado, si vedrà poi
    Del corso di fotografia ne parlavo stamattina con mia figlia
    Per adesso sono riuscita a introdurre quello di teatro
    Che mi sta dando davvero tante soddisfazioni
    Arriverò a fare più cose
    La fanciulla ha ancora bisogno di essere affiancata
    Il tempo insieme con lei per me è prezioso ❤️
    Fino a quando non mi caccia, va tutto bene