Pagina 894 di 896 PrimaPrima ... 394 794 844 884 890 891 892 893 894 895 896 UltimaUltima
Risultati da 13,396 a 13,410 di 13439

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E ma anche gli iPhone non sono per sempre
    Marito le l'ha, glielo aveva passato il figlio ma ormai dopo 7 anni anche il suo era diventato vecchio per le app installate e sistema operativo prossimo a venir dismesso.
    Io invece gli iPhone li detesto ....preferisco Android di fascia media perchè mi sembra più semplice da capire il funzionamento e utilizzo comunque concordo che gli iPhone durano nel tempo, non li cambi ogni due anni ma costano parecchio.
    Una decina d'anni fa ed anche più mi ero preso un mini ipad che ben presto ho rivenduto per fortuna prendendoci su abbastanza, uno dei pochi se non l'unico vantaggio della mela rosicata è la tenuta del valore dell'usato...
    ...grafica eccellente e durata della batteria da record, del resto non sono riuscito ad apprezzare i vantaggi dello standard macintosh, la totale incompatibilità con l'altro ibm mi ha fatto cadere le @@
    ...cavi cavetti chiavette e perfino il bluetooth completamente inutilizzabili per trasferire i files sul pc, per avere qualche risultato ho dovuto aprire un cloud che senza connessione internet è come niente, per cui.....raus!

Una cosa che non riesco a capire è l'allenamento su rulli di cui tanti postano su strava..... praticamente consumi la bicicletta per restare sempre la...
    ...tanto vale prendersi una cyclette usata che non penso costi tanto di più ed occupi tanto più spazio, e tenersi il mezzo per macinare chilometri veri
    ...in effetti è un mondo che ancora non conosco a fondo giacché mi ci sono avvicinato da nemmeno un lustro, però l'outdoor è sempre l'outdoor

Al ritorno del secondo TG ho trovato la meravigliosa sorpresa di pioggia e bora, oh quanto amo questa stagione...
    ...boh almeno non mi sono bagnato più di tanto nonostante fossi senza cerata, perlomeno i malanni non dovrebbero peggiorare
    ...ora ho acceso un pò la stufetta con su i guanti ed a fianco i pantaloni, per domani dovrebbero essere asciutti sperando che non piova più
    ...e buona serata cari, ora leggo un pò e poi a dormire che per oggi ne ho abbastanza

Ieri sera avevo fatto il bucato a mano della roba rossa di danza, che nonostante i mille accorgimenti molla sempre un pò di colore...
    ...ma già anni fa avevo notato che il rosso chiaro cioè che tende all'arancione non perde niente, mentre risciacquando quello scuro che butta sul viola sembra di sgozzare un maiale
    ...e niente, quando diventerà rosa forse sarà il caso che cambio outfit

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Consiglio della nonna: aceto bianco per fissare i colori nei tessuti.

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Consiglio della nonna: aceto bianco per fissare i colori nei tessuti.
    Grazie, la prossima volta proverò con quello da cucina...
    ...di solito per il bucato taio sempre il detersivo con un prodotto a base di aceto indicato anche per piatti e pavimenti, ma si vede che non è sufficiente

E buon venerdì forum, stanotte non ho dormito chissà che bene e la stanchezza della settimana si sente, stavolta il giorno libero infrasettimanale non è servito a granché...
    ...spero che oggi non sia una giornata troppo pesante, forse dovrei per davvero farmi una settimana di malattia da dedicare al riposo completo ma adesso non è proprio momento
    ...meno male che dovrei avere w.e.lungo col ponte dell'Immacolata ma ancora non è detto, vabbè in qualche modo faremo
    ...a più tardi cari, ora è tempo di andare a scartavetrarsi le @@

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    Ma sai Ale che ci ho pensato pure io che mi farebbe comodo qualche giorno di malattia? Solo che non posso permettermi di ammalarmi ora, troppi impegni. Sto cercando di tenere botta.
    Ieri avrei avuto una cena con amici a 20.30 ma ho dovuto seguire una cosa serale per lavoro, e li ho raggiunti che erano le 21.40. Non sono manco tornata a casa. Sono stata fuori dalle 9.30 della mattina fino alle 23.30.
    Oggi sarà uguale se non peggio. Sono uscita alle 8.40 ma dopo il lavoro ho palestra, poi apericena col gruppo teatrale, quindi da casa non passo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    Ma sai Ale che ci ho pensato pure io che mi farebbe comodo qualche giorno di malattia? Solo che non posso permettermi di ammalarmi ora, troppi impegni. Sto cercando di tenere botta.
    Ieri avrei avuto una cena con amici a 20.30 ma ho dovuto seguire una cosa serale per lavoro, e li ho raggiunti che erano le 21.40. Non sono manco tornata a casa. Sono stata fuori dalle 9.30 della mattina fino alle 23.30.
    Oggi sarà uguale se non peggio. Sono uscita alle 8.40 ma dopo il lavoro ho palestra, poi apericena col gruppo teatrale, quindi da casa non passo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ormai senza lui a mettermi sulla retta via sono senza freni, verso la strada della perdizione
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno forum!
    Stesso problema mio che devo stare vicino ai vecchi ed altri familiari, se no un bel reset me lo farei volentieri...
    ...anch'io mi sono organizzato per non tornare più a casa fina a stasera dopocena, solo che dovrò trascinarmi appresso un borsone tipo valigia il ché viaggiando su due ruote non è il massimo
    ...adesso pausa ciofeca, e spero di beverne ancora una entro oggi perché vorrà dire che avrò pausa pranzo corta ed orario decente

Ormai senza lui a mettermi sulla retta via sono senza freni, verso la strada della perdizione
    Quando c'era Lui invece eri un angelo del focolare...

Raga sono già stufo di questa giornata, quanto manca alle 18?

Opinionista L'avatar di Vega
    Tanto
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Ma dove è andato?
    Impegnato nei preparativi per Natale?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •