Lo immaginavo
Anche io, ma non volevo postare la marca.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Vero, domani apro il nuovo sacchetto per colazione.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiorno barman, cos'ha da proporre ad un runner occasionale oltre le parole di conforto per i cattivi incontri fatti sottocasa?
IMG_20251121_122304.jpg
...meraviglia!
...raddoppi la dose di liquido, ed il ritorno del buonumore è assicurato
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ohè raga, ma dove siete finiti? Forse che il bar è stato chiuso per cessata attività?!?
...se servono nuovi gestori mettete un annuncio, per ora mi sparo la seconda ceres giacché all'ultimo sorso della prima mi sono arrivati dei grissini con prosciutto crudo
...ah eee, a breve mi aspetto una grande festa chiaramente danzante, vediamo chi c'è
![]()

Mi aggrego anche io con dell'aranciata fresca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Benvenuta 'o Regina danzante, e che la festa abbia inizio!
...ultimamente questo posto sembra più un bivacco incustodito che un bar, lo vedrei bene con finiture in alluminio ed incastrato tra le rocce a 3000 metri di altitudine
![]()
irish coffee.jpg
Buonasera,
tutti a nanna?
Bevo un irish coffee, e poi mi preparo per l'ultima passeggiata della giornata (spero tanto sia breve, questa sera piove!)
Buongiorno!
Un caffè ed un dolcino, ma solo uno, gli altri li lascio a voi
dolci-di-Natale-napoletani.jpg

A me dopo una buona cartellata con un goccio di crema di limoncello non me li leva nessuno...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
A me con il delirio odierno serve qualcosa di forte. Un rum con cioccolato fondente, ad esempio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me due torbati, un sigaro, la vita è troppo corta per sprecarla.
Anzi di torbati "tre" d'Amore![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Un'autocisterna di caffè. Che non nasconderà le occhiaie, ma almeno mi farà tenere gli occhi aperti![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .