Pagina 897 di 897 PrimaPrima ... 397 797 847 887 893 894 895 896 897
Risultati da 13,441 a 13,451 di 13451

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Saltata danza, vabbè colpa mia che non ho letto l'avviso sul gruppo, d'altronde con la mole di messaggi che la Bip ci manda devo leggere un pò a campione...
    ...vabbè pazienza, almeno sono potuto partire prima per il CCC,.cmq.ddvo ancora sentire il vecchio per vedere che intenzioni ha
    ...ah eee, sono nel posto più bello del mondo e non lo sapevo

IMG_20251207_085407.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

In agriturismo a Gropada, e ci voleva la tappa con polpetta e bianchetto per farsi buon sangue...
    ...sebbene a rilento il ciclotour sta procedendo bene, fina ai TG di stasera non ho nissun impegno giacché il vecchio sta meglio e per ora non ha bisogno di niente, in casa di riposo niente di nuovo (ho appena chiamato anche la) per cui posso fare con calma

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sento dalla cucina un odore di fritto delizioso...
    Sono i panzerotti che sta cucinando mia madre con le mie sorelle!
    Non vedo l'ora di mangiarli!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ultima [forse ] tappa in periferia nord dopo aver allungato non poco il giro, oggi volevo fare quel pochino in più del solito e credo di esserci riuscito...
    ...dai che fra un'oretta scarsa sarò a casa, la giornata è splendida e varrebbe la pena godersela fina al tramonto ma per me basterà così

IMG_20251207_124130.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Finito un ciclotour non da record ma cmq.degno di menzione, anche perché c'era un pò di vento ed a momenti sentivo ancora un filino di debolezza post malanni...
    ...cmq. 56 km. e 620 metri di dislivello non si fanno ad ogni uscita, così come oltre metà o.c.s. in un colpo solo
    ...per giunta sono riuscito a tornare a casa ad un'ora decente per poter pensare di pennicare come si deve, che stasera si torna a correre qua e la col mezzo a motore

IMG_20251207_140415.jpg
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 14:55

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per quanto le voglio bene e per quanto le odio come sono maleducate le mie nipoti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Finita la pennica, ho dormito pochissimo però stavo bene sotto le coperte...
    ...e adesso ho addosso una strana sensazione di freddo, in vita mia non ho mai avuto una ricaduta post malanni e spero di non cominciare oggi
    ...ed ora ai TG con mestieri supplementari dal vecchio, evvai

Ed ora la consueta tappa tra i TG, meno male che questo bar è aperto 7 su 7 [ma forse la ragazza ditro il banco non sarebbe tanto d'accordo su questo... ]
    ...anche stasera mammà era male, tipo l'altro giorno solo che era seduta anziché in letto, l'infermiere mi ha detto di non preoccuparmi, mah
    ...a proposito, prima durante il ciclotour tra foto e scrivere qua mi è completamente uscito di testa di cercare il muschio, mi sa che sto anno nemmeno io farò alberetto e presepio, è destino

Sono ormai 10 giorni che non mi sento più con la mia ex storica, mai successo un periodo di silenzio così lungo in 32 anni...
    ...ma perché certe fortune non mi sono capitate da bell'inizio giustappunto 32 anni fa? Sai che occasione d'oro per "rifarmi" una vita
    ...qua sarebbe da riaprire il solito discorso sulle teorie degli universi paralleli, ma lasciamo perdere che sognare serve poco

Sto diventando matto a casa del vecchio tra cercare materiale logistico per lui e fare ipotesi sul futuro a breve termine, mentre sta andando la lavatrice che dovrò pure aspettare che finisca per metterla a stendere che è già pronta un'altra, per non parlare di quando arriverà la parte burocratica...
    ...la famigliola del mulino bianco tanto cara a Conino Gelatino è in realtà un'arma a doppio taglio, giacché quando il perno, qualunque esso sia, smette di mandare avanti la baracca sono cazzi come razzi

Buongiorno e buona Immacolata forum, ponte agli sgoccioli al day 3 ma vabbè, c'è ancora oggi da sfruttare...
    ...stamattina avrei dovuto portare mammà a fare il giretto outdoor ma visto come stava ieri non è il caso, per cui rimando i TG a stasera
    ...adesso qualche mestiere in casa e dopo esco, voi invece che fate di bello? [Domanda non valida per Dark che altrimenti mi uccide ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato