Ti auguro il meglio Ale, in queste situazioni posso dire solo questo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum, grazie @Regina e @Folly per le parole di conforto...
...e si ricomincia il tran tran, vabbè oggi dovrebbe essere tranquillo, adesso pausa ciofeca ma ho accanto una treccia alla crema che ho preso ieri iri in discount, per farmi bocca buona
...vabbè almeno sta settimana sarà più corta, ancora un w.e.e dopo sarà Natale.....
...e buon proseguimento cari, a più tardi
![]()
Fuitina?
Ti ritroveremo fra 10000 anni Freddo.png
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ho appena guardato sul calendario come cascano le feste, quest'anno ci va bene...
...i quattro giorni canonici di fila liberi quasi sicuramente non riuscirò ad averli, ma anche 3 spezzati sarebbe un bel record, almeno da quando lavoro in sta azienda
...peccato che per il resto..... vabbè lasciamo perdere e vediamo il lato positivo, se farà bel tempo avrò la ciclabile tutta per me
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque, stamane è venuto il tecnico a cambiarmi il termostato.
Ieri sera mi si è rotta la chiave nel cancello, come se non bastasse tutto il resto.
La fuitina a Lourdes, dovrei farla!![]()
Nel mentre, oggi non sto benissimo e sto lavorando in smart, perché ho bisogno di avere il bagno sottomano. Bene ma non benissimo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Potremmo fare una bel forumritrovo a Lourdes, mi pare che in questo periodo ne abbiamo bisogno un pò tutti...![]()
...chi si potrebbe eleggere capogita?
![]()

Ho una proposta: vogliamo allestire un Presepe Vivente su questo forum? I personaggi saremmo noi in ruoli ben distinti. Che ne pensate?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Splendida idea 'o Regina!![]()
...come funziona per i ruoli? Bisogna candidarsi?
...Io farei uno dei re Magi, viaggiare seguindo le stelle mi si addice proprio
IMG_20251209_214614.jpg
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 21:47
Ah eee ci risiamo, qualcuno ha evocato il Démone 404 mediante seduta spiritica?
![]()
Buongiorno e buon mercoledì forum, quassù continua il bel tempo ma oggi c'è un pò di umidità che spero se ne vada appena sorge il sole...
...stamattina dovrò fare due telefonate e forse prendermi un paio d'ore di permesso, purtroppo è giunto il tempo che prenda in mano la situazione e vada a dare un calcio in cul0 a quel parassita di medico di base dei vecchi almeno per mammà [e che il vecchio si attacchi giacché si trova tanto bene con lui]
...il personale della casa di riposo sta tentando invano di contattarlo per una terapia alternativa al dolore ma sto qua se ne frega altamente, non risponde alle mail e probabilmente nemmeno ascolta la segreteria telefonica
...spero di farcela senza deleghe ma non so
![]()

Io propongo una foto di un presepe e i relativi personaggi e poi voi decidete chi essere...
Io mi candido per l'angelo!