Pagina 898 di 899 PrimaPrima ... 398 798 848 888 894 895 896 897 898 899 UltimaUltima
Risultati da 13,456 a 13,470 di 13474

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un classico della casa di riposo. Molti si lasciano andare...
    Mi spiace Ale, so che non è facile.
    Ah Dark è uno strazio che non ti dico, d'altronde non c'erano alternative, mammà stessa è stata la prima a scegliere questa opzione...
    ...devo fare il testamento biologico finché sono in tempo, sperando che quando sarà il momento le leggi si saranno evolute

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ti auguro il meglio Ale, in queste situazioni posso dire solo questo...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Impressionante com'è crollata mammà da quand'è in casa di riposo, è peggiorata più negli ultimi tre mesi che nei due anni precedenti...
    ...sbattersi una vita per poi finire così, bah, non finirò mai di chiedermi che senso ha.....
    Mi dispiace molto, Ale, un abbraccio ad ambedue.

Buongiorno forum, grazie @Regina e @Folly per le parole di conforto...
    ...e si ricomincia il tran tran, vabbè oggi dovrebbe essere tranquillo, adesso pausa ciofeca ma ho accanto una treccia alla crema che ho preso ieri iri in discount, per farmi bocca buona
    ...vabbè almeno sta settimana sarà più corta, ancora un w.e.e dopo sarà Natale.....
    ...e buon proseguimento cari, a più tardi

Opinionista L'avatar di Vega
    Buongiorno forum.
    Ma che fine hanno fatto Axe e Baux? E' un po' che non li leggo...
    Termostato rotto da venerdì sera, ovviamente appena prima del ponte lungo. Ho 15 gradi in casa e il pile per scaldarmi. Per fortuna la pompa di calore qualcosina fa, ma è in corridoio. Camera mia gelida.
    Fuitina?

Ti ritroveremo fra 10000 anni Freddo.png
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Astensionista L'avatar di nahui
    Buongiorno forum.
    Ma che fine hanno fatto Axe e Baux? E' un po' che non li leggo...
    Termostato rotto da venerdì sera, ovviamente appena prima del ponte lungo. Ho 15 gradi in casa e il pile per scaldarmi. Per fortuna la pompa di calore qualcosina fa, ma è in corridoio. Camera mia gelida.
    Ricopriti di gatti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Ho appena guardato sul calendario come cascano le feste, quest'anno ci va bene...
    ...i quattro giorni canonici di fila liberi quasi sicuramente non riuscirò ad averli, ma anche 3 spezzati sarebbe un bel record, almeno da quando lavoro in sta azienda
    ...peccato che per il resto..... vabbè lasciamo perdere e vediamo il lato positivo, se farà bel tempo avrò la ciclabile tutta per me

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Fuitina?

Ti ritroveremo fra 10000 anni Freddo.png

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ricopriti di gatti
    Quello già lo faccio ogni sera
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Comunque, stamane è venuto il tecnico a cambiarmi il termostato.
    Ieri sera mi si è rotta la chiave nel cancello, come se non bastasse tutto il resto.
    La fuitina a Lourdes, dovrei farla!
    Nel mentre, oggi non sto benissimo e sto lavorando in smart, perché ho bisogno di avere il bagno sottomano. Bene ma non benissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Potremmo fare una bel forumritrovo a Lourdes, mi pare che in questo periodo ne abbiamo bisogno un pò tutti...
    ...chi si potrebbe eleggere capogita?

Ho una proposta: vogliamo allestire un Presepe Vivente su questo forum? I personaggi saremmo noi in ruoli ben distinti. Che ne pensate?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Splendida idea 'o Regina!
    ...come funziona per i ruoli? Bisogna candidarsi?
    ...Io farei uno dei re Magi, viaggiare seguindo le stelle mi si addice proprio

IMG_20251209_214614.jpg
    Ultima modifica di Ale; 09-12-2025 alle 21:47

Ah eee ci risiamo, qualcuno ha evocato il Démone 404 mediante seduta spiritica?

Buongiorno e buon mercoledì forum, quassù continua il bel tempo ma oggi c'è un pò di umidità che spero se ne vada appena sorge il sole...
    ...stamattina dovrò fare due telefonate e forse prendermi un paio d'ore di permesso, purtroppo è giunto il tempo che prenda in mano la situazione e vada a dare un calcio in cul0 a quel parassita di medico di base dei vecchi almeno per mammà [e che il vecchio si attacchi giacché si trova tanto bene con lui ]
    ...il personale della casa di riposo sta tentando invano di contattarlo per una terapia alternativa al dolore ma sto qua se ne frega altamente, non risponde alle mail e probabilmente nemmeno ascolta la segreteria telefonica
    ...spero di farcela senza deleghe ma non so

Io propongo una foto di un presepe e i relativi personaggi e poi voi decidete chi essere...
    Io mi candido per l'angelo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato