Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15
Risultati da 211 a 213 di 213

Discussione: L'ultimo spettacolo a cui avete assistito

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stupendo Folle!
    Io invece recentemente ho visto Il Nabucco. Allestimento un po' in chiave minimal-moderna, ma non troppo, che tutto sommato aveva il suo perché. Nonostante tendenzialmente preferisca le opere ben ambientate, questa ci stava.
    Ho voglia di rivedere Le Nozze di Figaro.
    In effetti meritavano, non solo per l'esecuzione, ma anche per le scene ed i costumi.

Ah, sicché anche tu quest'anno hai l'abbonamento?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    In effetti meritavano, non solo per l'esecuzione, ma anche per le scene ed i costumi.

Ah, sicché anche tu quest'anno hai l'abbonamento?
    No niente abbonamento, ma ho seguito tre spettacoli su 5 della stagione lirica. Ogni volta che posso, vado. Poi essendo molti degli spettacoli allestiti dal circuito lirico della Lombardia ho diversi amici che ci cantano. Un paio cantano anche nel mio coro, e il secondo maestro del coro del circuito è anche il maestro del mio coro. E' un grande orgoglio per me andarli a sentire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No niente abbonamento, ma ho seguito tre spettacoli su 5 della stagione lirica. Ogni volta che posso, vado. Poi essendo molti degli spettacoli allestiti dal circuito lirico della Lombardia ho diversi amici che ci cantano. Un paio cantano anche nel mio coro, e il secondo maestro del coro del circuito è anche il maestro del mio coro. E' un grande orgoglio per me andarli a sentire.
    Ma è meraviglioso!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato