Dovremo tornare ai segnali di fumo?
![]()

Per quanto riguarda il Presepe Vivente lo posto qui oppure su "arte e letteratura"?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Auguri a mia figlia: 12 anni
Meglio oggi che allora, anche se aspetto che arrivi la ginecologa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tantissimi auguri a Maria!!!
Mi sembra ieri che eri incinta!
Io ho iniziato il tour de force pre-concerto. Ieri 3 ore di prove. Oggi 4 ore in un coro, più due in un altro. Venerdì altre 4 ore, e sabato proveremo dalle 16 fino a prima del concerto (che è alle 20). Non so come uscirò da questa settimana![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno ragazze, e tanti auguri a Maria...
...adesso pausa ciofeca che oggi sembra meno peggio del solito, forse.sta arrivando il momento di cambiare la macchina
![]()
Auguri a Maria!!!
E auguri anche alla mamma che la supporta in ogni cosa.
Meglio oggi che allora, benissimo così![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
E pure oggi sta salendo l'emicrania...![]()
Minigiochetto, se Calaf avesse bisogno di un'immagine avatar, cosa gli proporreste?![]()
![]()

Un'immagine di un filosofo greco!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()