Pagina 903 di 903 PrimaPrima ... 403 803 853 893 899 900 901 902 903
Risultati da 13,531 a 13,538 di 13538

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Stavo nervosa ama ora è tutto passato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

E alla fine dopo un lungo contatto con il mio spirito interiore, la mia materia grigia e +, sono arrivato alla conclusione che il Natatale non è più cosa per me, come, peraltro si sta dimostranso la società in generale così come la conosco.
    Assoluto, prioritario e ineluttabile: fuga dal normale e dalle terre conosciute, contatti con gente mai vista prima (che sia poca e gentile), la pesca, la scrittura della mia vita, fatta di sensazioni 24/24 e tirare avanti sino alla fine, che davvero non voglio arrivi troppo avanti.
    Basta, il mondo mi ha gonfiato di bubbole, cose assurde e senza alcun senso.
    Non mi ha dato, per nessun motivo, la vita che sognavo, e proprio non mi aggrada.
    Su, dai, diamoci un taglio.
    Ultima modifica di Kanyu; Ieri alle 15:14
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Pausa tra i TG, anche oggi mammà era abbastanza male...
    ...la buona notizia è che non ha né febbre ne polmonite (almeno per il momento,) e le brutte.....mi sa che le danno con delicatezza un pò alla volta
    ...vabbè arriverà anche per me il giorno in cui finirò di rompermi le @@ di preoccupazioni e dispiaceri, e poi chissà che ci sarà [@Kanyu, facciamo a gara per chi vede più nero ]

Sto cercando di almeno pensare a qualche buon proposito per il prossimo anno ma non mi viene in mente niente, mi sa che a quanto ambizioni sono già arrivato...
    ...vabbè confido in qualche sorpresa e/o colpo di scena, in fondo sono quelli che hanno segnato i momenti più belli della mia vita, le robe più salienti arrivano quando meno te l'aspetti

E buon mercoledì gente, è arrivato anche il giro di boa della settimana, che per la fattispecie avverrà fra quattro orette...
    ...quassù tempo coperto e piovicchia, vabbè almeno siamo indoor il ché non è sempre scontato
    ...anche oggi i colleghi sono in ritardo, ho capito che sono in macchina ma ormai lo sanno che c'è il traffico e le formalità dei varchi che fanno perdere tempo, e partire un pò prima no?
    ...sapete che vi dico? Che facciano pure con calma, ora che arrivino leggo un pò i forum
    ...a dopo cari

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Gradirei comprare una cosa ma non posso...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente.
    Ale, Kanyu, mi spiace per il periodo difficile che state passando.
    Un abbraccio a voi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Stamattina iniziata con il dentista in ritardo di 40 minuti, poi la capsula arrivata dal laboratorio non andava bene, così mi tocca tornare venerdì. Poi mentre venivo al lavoro uno mi ha tagliato la strada e ci ho piantato una inchiodata assurda, rischiando di finirgli nella portiera.
    Poi arrivata al lavoro (un'ora e mezza prima del mio orario consono), cambio d'abito al volo per registrare la puntata di Capodanno... è ancora mattina e non ne posso già più di sta giornata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato