Pagina 117 di 117 PrimaPrima ... 17 67 107 113 114 115 116 117
Risultati da 1,741 a 1,742 di 1742

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera sportivi, ed eccoci alla terzultima domenica dell'anno...
    ...per me ennesima settimana scrausa in linea col periodo anche se con una piccola sorpresa, infatti nonostante tutto sono inaspettatamente riuscito a raggiungere l'o.c.s. del dislivello [65x1,07 ]
    ...restando al ciclismo, mi mancherebbero 87 k.per arrivare all'o.c.a. di ripiego dei 3000 k.annuali, praticamente l'impresa di Marina Julia fatta col cancello 4 anni fa in giornata però stavolta spalmata su due settimane, vedremo di farcela od almeno di andarci il più vicino possibile
    ...del resto ho da menzionare solo le canoniche due ore e mezza (quasi) di danza, per stavolta altro non c'è
    ...a risentirci la settimana prossima

Opinionista L'avatar di Ale
    Carissimi buonasera, ho detto che la vita deve continuare e cercherò di essere coerente con ciò, per ora sta andando benino...
    ...chiaramente vista la situazione non c'è molto da menzionare, cmq.nonostante tutto sta settimana sono riuscito a percorrere 52k. ciclari x 0,84 di dislivello, grazie anche al tour de force dal meccanico di lunedì prima che accadesse il triste evento
    ...e stasera ho ricominciato per l'ennesima volta il plank con 2'35" di permanenza, discreto visto quanto mi ci sono impegnato ultimamente ma se non riuscirò ad essere costante fra poco saremo da capo
    ...altro non c'è e per quest'anno direi che è quasi finita, per i prossimi giorni è previsto freddo e bora per cui facile che ripieghi sul running, per la danza invece come dicevo ci vorrà ancora un pò, credo che se ne riparlerà dopo le feste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato