Auguri a tutti!

Mandano 25 minuti alla mezzanotte ma per me Natale è si può dire tutti i giorni della mia vita!![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tanti auguri di sereni giorni di festa a tutti voi!![]()
Credo di non meritare un bagnoschiuma in una boccetta a forma di Babbo Natale.
Eppure c'è gente che spende male anche cinque euro di regalo.
Comprami un pacchetto di sigarette, fai cosa più gradita
Buona giornata a tutti
e guai a chi insisterà a criticare lo stato dei luoghi di decenza sud-gariglianici
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 25-12-2025 alle 17:44
Ma sarà una classica profumazione natalizia, Pan di Zenzero o Biscottino, Cannella e Arancia, Vaniglia o Caramello ecc...ecc...
E anche per quest'anno Natale è passato![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
E una ce la siamo levata dalle....E anche per quest'anno Natale è passato
Adesso ci aspetta da affrontare Santo Stefano
Domani si vive di avanzi.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buon Natale forum, dai che fra 12 giorni sarà finito tutto...
...ho già ricevuto un invito per l'ultimo, veglione danzante organizzato dall'associazione di danza [70 euro con bevande a parte]
...si guarda, sono già la
![]()
E poi.....sommersa da messaggini benauguranti e chiamate di buon Natale....tra una girata alla besciamella, e un apparecchio tavola....sembra che tra parenti ci si ricordi dei legami di parentela solo in occasione delle festività , il resto dell'anno....silenzio.
Confucio
Confucio

Che sia stato un buon Natale per tutti!
Io non posso dire lo stesso per via di cose stupide che mi stanno logorando la mente...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()