Pagina 908 di 909 PrimaPrima ... 408 808 858 898 904 905 906 907 908 909 UltimaUltima
Risultati da 13,606 a 13,620 di 13621

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon Natale a tutti, in pratica è già finito.

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon san Stefano forum, vi siete ripresi dal pranzo di Natale?
    ...come ben sapete per noi non è stata una grande festa, cmq.sono andato a pranzo col vecchio ed un'altra famigliare al cinese, l'unico posto dove non serviva prenotare, ed infatti a parte i take away eravamo gli unici clienti
    ...non male tutto sommato, mi pare che è la prima volta in vita mia che per Natale pranzo fuori casa dei vecchi eccetto il famigerato del 1987 che ero militare al car, e per giunta da appena pochi giorni
    ...quassù bel tempo ma ancora un pò di bora, cmq.uscirò lostesso che ho bisogno di aria
    ...e buon proseguimento a tutti, ci sentiamo in giornata

Opinionista L'avatar di Vega
    Oggi sole
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Rientrato dal CCC plus ape, nonostante la bora [per non parlare del resto ] 28 k.x 0,43 li ho fatti...
    ...e così dall'o.c.a.r. mi separano poco più di 5 k, calcolando che il gps si ruba quei 50 k.l'anno posso affermare che l'ho già raggiunto, cmq.fina al 31 dovrei avere l'occasione di concluderli pure ufficialmente su strava
    ...domani andrò in Croazia col mio amico di Milano e la sua famiglia, se faremo tappa a Parenzo proverò a vedere dove si trova la fine (o l'inizio a seconda dei punti di vista) della parenzana, così per curiosità
    Ultima modifica di Ale; 26-12-2025 alle 15:02

E qua @Doxa la probabile location di dove passerò capodanno, quella nicchia è un garage perfetto per la bici e nell'altra gemella potrei sistemarmi col sacco a pelo...
    ...se voi venire a festeggiare con me sei il benvenuto, e se porterai due splendide fanciulle lo sarai ancora di più
    ...la galleria di Ricmanje è illuminata come vedi, portati giusto un mozzicone di candela per sicurezza

IMG_20251226_125050.jpg

IMG_20251226_125041.jpg
    Ultima modifica di Ale; 26-12-2025 alle 15:03
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Finalmente sono tornati tutti a casa!
    Soprattutto la mia nipotina più piccola è tremenda non so come fa il padre a sopportarla...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Astensionista L'avatar di nahui
    Auguri di buone feste finite e buona dieta a tutti !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Aspetta....le feste non sono finite

Intanto godiamoci questo sole....

Buone feste anche a te, e...buona dieta in preparazione dell'ultimo dell'anno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Escolzia
    In questi giorni di festa sono riuscita a dimagrire, la mia dieta non la consiglio a nessuno dato che consiste nel contrarre l'influenza K
    Il 24 sera avevo cucinato 5 teglie di lasagne: due in versione classica, una di carnevale, una vegetariana ai funghi, ed una radicchio e zola. La mattina del 25 rendendomi conto del mio stato larvale, ho telefonato e sono venuti a prendersi tutto il cibo, che è stato molto apprezzato (magari no, ma son felice dei complimenti!)

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E poi.....sommersa da messaggini benauguranti e chiamate di buon Natale....tra una girata alla besciamella, e un apparecchio tavola....sembra che tra parenti ci si ricordi dei legami di parentela solo in occasione delle festività, il resto dell'anno....silenzio.
    E' un modo come un altro per dirti che siete/siamo ancora in buoni o ottimi rapporti, che ci si pensa e che forse si può contare uno uno sull'altro. Almeno io la vedo così. Magari un messaggio durante l'anno sembrerebbe più strano.

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    In questi giorni di festa sono riuscita a dimagrire, la mia dieta non la consiglio a nessuno dato che consiste nel contrarre l'influenza K
    Il 24 sera avevo cucinato 5 teglie di lasagne: due in versione classica, una di carnevale, una vegetariana ai funghi, ed una radicchio e zola. La mattina del 25 rendendomi conto del mio stato larvale, ho telefonato e sono venuti a prendersi tutto il cibo, che è stato molto apprezzato (magari no, ma son felice dei complimenti!)
    Mi dispiace, Escolzia!
    Comunque bravissima ad aver fatto tutto nonostante la malattia.

Buonasera forum, sono appena tornato a casa reduce di un tour in Croazia con gli amici...
    ...che dire, dopo l'euro i prezzi sono saliti alle stelle e nei bei campeggi di un tempo si procede al disboscamento per fare posto a resort di lusso, è chiaro dove vogliono arrivare
    ...vabbè sono riuscito a trovare un ape ad un prezzo ragionevole, il pranzo l'abbiamo fatto al sacco se no serviva un mutuo ed infine tre caffettini ad 1,70 euri l'uno, che in confronto ad altri bar è un buon prezzo se così si può dire, quello che ancora conviene un pochino è il gasolio
    ...vabbè almeno ho visto bei posti e fatto qualche foto che forse metterò di là, e semmai un domani riuscirò a fare la parenzana completa almeno saprò di che morte morirò
    ...e buona serata cari, ora vado dal vecchio e domani tento di riprendere danza, la Bip mi ha già comunicato la ripresa anticipata delle lezioni outdoor

IMG_20251227_122624.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Ah ps dimenticavo, sono tanto progrediti con l'economia quanto retrogradi con la salute, la si fuma ancora dentro i locali...

Počasi se daleč pride 🐌

Ordunque belli, che farete per l'ultimo?
    ...@Doxa, scherzavo quando dicevo che lo passerei in grotta da cavernicolo misantropo, però un ciclotour anche mini a cavallo dei due anni lo farei volentieri, anche per vedere come lo classificherebbe strava

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io mi sto appena disintossicando dalla presenza di commensali decisamente fuori luogo...
    C'è mio cognato che ha detto, durante il pranzo di ieri, che il branzino è una parente della spigola la quale mangia... I topi grandi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato