Pagina 911 di 913 PrimaPrima ... 411 811 861 901 907 908 909 910 911 912 913 UltimaUltima
Risultati da 13,651 a 13,665 di 13682

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buonasera, c'è troppo freddo da ste parti.

Opinionista L'avatar di Ale
    Della serie buongiorno un cazzo e per finire in bellezza l'anno, adesso c'ho il vecchio ricoverato a Cattinara...
    ...già l'altro ieri sera stava male ma al solito suo ha provato ad aspettare che magari passava da solo, cmq.ieri sera abbiamo chiamato il 118 e l'hanno portato via
    ...così ad occhio non credo che sia grave anche se devo ancora parlare con i dottori, cmq.deve fare analisi e temo che si farà il capodanno in compagnia
    ...e così oggi devo mollare prima il lavoro e la pausa pranzo la farò correndo qua e la a recuperare i sui farmaci, controllare la casa e dopo su
    ...e mi pare giusto, al solito arrivano tutte insieme, e buona fine forum

Opinionista L'avatar di Vega
    Devo andare a fare il caramello e la crema al mascarpone
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Della serie buongiorno un cazzo e per finire in bellezza l'anno, adesso c'ho il vecchio ricoverato a Cattinara...
    ...già l'altro ieri sera stava male ma al solito suo ha provato ad aspettare che magari passava da solo, cmq.ieri sera abbiamo chiamato il 118 e l'hanno portato via
    ...così ad occhio non credo che sia grave anche se devo ancora parlare con i dottori, cmq.deve fare analisi e temo che si farà il capodanno in compagnia
    ...e così oggi devo mollare prima il lavoro e la pausa pranzo la farò correndo qua e la a recuperare i sui farmaci, controllare la casa e dopo su
    In bocca al lupo!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Basta un'inezia per far saltare i nervi e certe persone che mi fanno saltare la mosca al naso all'improvviso e sempre.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo!
    Grazie Vega, prima ho parlato con la dottoressa, è un scompenso cardiaco ma parrebbe niente di grave, cmq.se ne saprà di più venerdì...

In bocca al lupo Ale.

Auguro a tutti i forumisti un Buon fine anno.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Auguro a tutto il forum un bel 2026 sia a me che a tutti!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

L'anno è morto! Viva l'anno!

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Auguri

Buongiorno e buon 2026 forum, mi sono appena svegliato dopo 8 ore di sonno eccetto un attimo di dormiveglia a mezzanotte per colpa dei botti...
    ...ed è già il quinto o sesto capodanno che passo così, ora farò colazione e dopo quasi sicuramente mi sparerò un ciclotour senza gente tra le @@
    ...immagino che voialtri invece sarete appena andati a dormire, oppure siete ancora per strada a salutare l'alba?
    ...ci sentiamo in giornata, ora vedo com'è fuori e dopo mi vestirò di conseguenza

E primo CCC 2026 sia!
    ...meravigliosa quest'alba, speriamo sia di buon auspicio
    ...finora ho incontrato solo qualche raro viandante col cane ed appena due ciclisti, con i quali mi sono prontamente buonannato
    ...peccato per il cesso lasciato da petardi razzi etc, ci vorrà un pò di tempo prima che sparisca del tutto
    ...e vabbè sò ragazzi, nei primi eighties noi facevamo ben peggio

IMG_20260101_082720.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buon anno nuovo a tutti!

Il mio passato tranquillamente in casa con una coppia di amici, come ogni anno a giocare a carte, scala 40 fino alle due del mattino.
    Uomini contro donne....hanno vinto le donne, come sempre

Botti....un'infinita di botti e fuochi d'artificio veri e propri, hanno illuminato il cielo dietro alle case...mi chiedevo ma se gli italiani sono così poveri....come sembrerebbe, dove li trovano i soldi da buttare in botti?
    L'anno nuovo arriva lo stesso anche senza spari, botti e fuochi che spaventano animali e anziani che vanno a dormire con le galline...ma... se li potrebbero sparare in quel posto? Sai che illuminazione?

La mia prima acidità dell'anno nuovo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Grazie Vega, prima ho parlato con la dottoressa, è un scompenso cardiaco ma parrebbe niente di grave, cmq.se ne saprà di più venerdì...
    Speriamo veramente che non sia nulla di grave, in ogni caso auguri per il papà.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato