Pagina 117 di 117 PrimaPrima ... 17 67 107 113 114 115 116 117
Risultati da 1,741 a 1,745 di 1745

Discussione: Corpore sano

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera sportivi, ed eccoci alla terzultima domenica dell'anno...
    ...per me ennesima settimana scrausa in linea col periodo anche se con una piccola sorpresa, infatti nonostante tutto sono inaspettatamente riuscito a raggiungere l'o.c.s. del dislivello [65x1,07 ]
    ...restando al ciclismo, mi mancherebbero 87 k.per arrivare all'o.c.a. di ripiego dei 3000 k.annuali, praticamente l'impresa di Marina Julia fatta col cancello 4 anni fa in giornata però stavolta spalmata su due settimane, vedremo di farcela od almeno di andarci il più vicino possibile
    ...del resto ho da menzionare solo le canoniche due ore e mezza (quasi) di danza, per stavolta altro non c'è
    ...a risentirci la settimana prossima

Carissimi buonasera, ho detto che la vita deve continuare e cercherò di essere coerente con ciò, per ora sta andando benino...
    ...chiaramente vista la situazione non c'è molto da menzionare, cmq.nonostante tutto sta settimana sono riuscito a percorrere 52k. ciclari x 0,84 di dislivello, grazie anche al tour de force dal meccanico di lunedì prima che accadesse il triste evento
    ...e stasera ho ricominciato per l'ennesima volta il plank con 2'35" di permanenza, discreto visto quanto mi ci sono impegnato ultimamente ma se non riuscirò ad essere costante fra poco saremo da capo
    ...altro non c'è e per quest'anno direi che è quasi finita, per i prossimi giorni è previsto freddo e bora per cui facile che ripieghi sul running, per la danza invece come dicevo ci vorrà ancora un pò, credo che se ne riparlerà dopo le feste

Buonasera sportivi, siamo dunque arrivati all'ultima settimana completa dell'anno, e nonostante il brutto periodo che sto passando mi sono difeso con onore...
    ...intanto per cominciare la mattina di Natale "grazie" alla bora ho fatto 24 minuti di tonificazione casereccia inclusi 3 minuti abbondanti di plank statico, ora però dovrò impegnarmi a rifarlo con almeno un minimo di regolarità
    ...dopo abbiamo una corsetta di 5,2 k, fatta il 22, e ieri due passeggiate, una per Parenzo ed una per la pineta di Orsera per un totale di 4,2 k, niente di speciale ma almeno ho visto qualcosa di nuovo e preso un pò d'aria di mare
    ...infine il ciclismo, per la fattispecie gravel biking giacché sono passato spesso per la ghiaia della Cottur
    ...qua abbiamo appena 44 k.x 0,7 di dislivello, però come detto di la ho raggiunto i 3000 k. 2025, davvero non ci speravo
    ...ora, se vi va potremmo risentirci mercoledì o giovedì per il sunto annuale, io cmq.due righe in merito le scriverò
    ...e buona cena cari, ora vado al secondo ed unico TG che mi resta

Buonasera sportivi, se vi va postate qua i vostri risultati del 2025, record, soddisfazioni, anche per quel riguarda salute e benessere...
    ...quest'anno per me niente screenshottate straviche in quanto per farmi il sunto pretende che mi iscrivo alla versione premium [manco costasse poco... ]
    ...ordunque cominciamo con salute e benessere, nel 2025 con un pò di attenzione sono riuscito a calare forte la glicemia (da 115 a 92) e superato la prova costume per ferragosto con 75,1 kg, sia pur mantenuti per pochissimi giorni, cmq.anche il peso medio l'ho calato di molto
    ...con lo sport non è stato un buon anno, i malanni di primavera ed i problemi familiari di quest'autunno_inverno hanno influito non poco, cmq.un paio di soddisfazioni le ho avute lostesso
    ...la prima col nuoto, purtroppo non so la distanza esatta percorsa ma credo che nell'arco dell'estate [e parte di primavera ed autunno ] una trentina di km di sbracciate in mare l'avrò fatta
    ...menzione a parte merita il tuffo fatto nel lago di Bohinj un conto che avevo in sospeso da 12 anni, e per questo devo ringraziare una famigliare che mi ha accompagnato ed "impedito" di avere crolli emotivi giacché quel luogo è collegato ad una due giorni trascorsa la con la famigerata giustappunto 12 anni prima
    ...e veniamo al ciclismo, sebbene abbia percorso circa 1000 k. in meno dell'anno scorso, nel 2025 ho concluso sia pure in più puntate tutta l'Alpe Adria (FVG 1 e 2) compresa la variante 2b [e qua gli allegati ci stanno

libreria_stella_alpina_15248955502211 (1).jpg

images (2).jpeg

...purtroppo non mancano le delusioni, oltre al chilometraggio ciclare nettamente inferiore al 2024 quest'anno ho fatto pochissimo allenamento di pesistica e tonificazione, non so perché ma è andata così
    ...e dovrebbe essere tutto, al caso aggiungerò altro se mi verrà a mente qualche altro dettaglio
    ...e buona serata cari, ci sentiamo domenica per il consueto sunto della settimana che stavolta cascherà spalmata su due anni
    Ultima modifica di Ale; 01-01-2026 alle 16:44
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Bravo Ale!
    Io non sto a fare conteggi, perché non conto l'attività fisica che faccio, ma devo dire che è stato un anno positivo e di grande allenamento.
    In queste feste sono stata un po' ferma, per tutti gli impegni vari del periodo, e ora perché non sto bene (volevo tornare in palestra oggi, ma niente da fare).
    Per questo 2026 conto di replicare l'impegno e lo sforzo, perché la salute ne risente positivamente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato