Anche per me grazie! Ne ho davvero bisogno.

Anche per me grazie! Ne ho davvero bisogno.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Visto che sono in autoindotta astinenza da alcolici, almeno qui direi che un aperitivo ci sta! Chi mi fa compagnia? Metto in fresca il magnum di prosecco...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Presente, che avrei proprio bisogno di aperitivare con qualcosa di serio...
...nella realtà invece sto bevendo un bicchiere da bottiglia che mi ha regalato la Bip, qualità appena accettabile e tappo a corona che già di per se non è il massimo![]()
...me l'avesse regalata in estate l'avrei usata per fare spritz, diciamo che è sconsigliata da regalare se si vuole fare bella figura
![]()
Ah io non sto bevendo proprio, nella real life!
Quindi brindiamo a questo 2026!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quest’anno non è iniziato sotto i migliori auspici.
Perciò, cari forumisti da bar, carpe diem, perché non si sa quello che potrebbe succedere ancora…
Godiamoci la pace in questa porzione di mondo finché possiamo, perché la vita non è lunga, ed i momenti belli che viviamo ne alimentino altri straordinari in futuro.
Questo il mio augurio: godiamoci anche i minimi e più tenui istanti di felicità di quest’anno!

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho bisogno di un'autocisterna di caffè.
Da ammalata ho dormito come non mai. Ora sono guarita, ed ecco che torna la stramaledetta insonnia.
Complici i gatti che mi svegliano alle 5 della mattina (quando sono andata a letto all'una e mezzo) e non riesco più a riaddormentarmi.