Pagina 309 di 309 PrimaPrima ... 209 259 299 305 306 307 308 309
Risultati da 4,621 a 4,624 di 4624

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Scrivo, leggo e ti auguro tanta fortuna Ale!
    Grazie cara, cerco di non perdermi d'animo, almeno finché ci riesco...

Oggi prima corsa dell'anno andata molto bene, a quanto pare la tensione nervosa fa miracoli...
    ...tempo totale sul mio percorso standard leggermente sotto la media assoluta che è di 42 e qualcosa, non ricordo esatto, e due piccoli record che purtroppo strava non ha considerato giacché suddivide il percorso a segmenti e poi fa la media di ognuno

IMG_20260103_214352.jpg

...cmq.il primo è che ho corso ininterrottamente dall'inizio per mezz'ora senza fermarmi e senza andare al passo (esattamente per 30' 27",) roba mai successa prima, anche nelle salite seppur rallentando
    ...una definizione che avevo trovato tra correre e camminare è che camminando si ha sempre almeno un piede per terra, mentre correndo per qualche istante li si ha tutti e due sollevati
    ...il secondo record è questo che non credo di aver mai raggiunto prima

IMG_20260103_214201.jpg

...si lo so è neanche la metà di Usain, però per me può andare lostesso
    ...e beh, in attesa che arrivi qualcun'altro_a sul forum mi sparo una meritata ipa in bar quassù, e buona serata a tutti
    Ultima modifica di Ale; 03-01-2026 alle 22:00
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Paradossalmente ho dovuto fare ancora un pò di spesa in discount qua sotto per delle robette che mi servivano...
    ...non ho mai avuto il frigo così pieno neanche quando ero in relazione stabile
    ...ora ho lavato lessato e porzionato per congelare dell'insalata belga che era in frigo del vecchio, altre robe che non uso dovrò regalarle prima che scadano.....spero di riuscire a fare tutto senza sprechi alimentari od almeno a continirli il più possibile
    ...e semmai il vecchio tornerà a casa prima del previsto sarò lietissimo di ricomprargli tutto

Ho appena tirato via l'alberetto di Natale ed il presepio, operazione di 5 minuti scarsi pulizia della zona compresa...
    ...adesso sto provando un vago senso di liberazione, peccato che fuori di qua dovrò sciropparmi gli altri che invece se la prendono comoda e fanno tutt'uno con le pulizie pasquali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato