Ma quanti bei micetti, sono sempre più tentata di prenderne uno!
Ma quanti bei micetti, sono sempre più tentata di prenderne uno!
Ne vorresti uno alla Kurono con gps incluso?![]()
IMG_20251227_183207.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La fontanella di Draga bloccata dal ghiaccio [meno male che avevo già un pò d'acqua appresso...]
IMG_20260101_100930.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Cattinara con la neve...
IMG_20260106_123613.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Mi hai battuto 'o KT, cmq.anche qua la neve ha cominciato ad attaccare per terra in prossimità di quota zero...
IMG_20260106_133223.jpg
...e pure il mio mezzo a motore ne ha fatto la conoscenza, è la prima volta che la vede![]()
IMG_20260106_133253.jpg
...paradossalmente l'ultima volta che avevo guidato nella neve nemmeno due anni fa ero in mountain bike per la ciclabile alta, le foto le avevo già messe![]()
![]()
Počasi se daleč pride 🐌
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

E' bellissima Kurono, complimenti!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
La neve fa tornare bambini [quanto tempo che non lo facevo...]
IMG_20260106_190214.jpg
...peccato che non vado più a scuola
![]()
Počasi se daleč pride 🐌