Pagina 110 di 110 PrimaPrima ... 10 60 100 106 107 108 109 110
Risultati da 1,636 a 1,646 di 1646

Discussione: Le nostre foto

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    IMG20260111143516.jpg

Foto contenuta nel sacco del primo pranzo al sacco dell' anno o dell' Arno.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    IMG20260111143516.jpg

Foto contenuta nel sacco del primo pranzo al sacco dell' anno o dell' Arno.
    Secondo Google dovresti aver scattato quella foto del ponte di Santa Trinità (e dei piloni del ponte alle Carraje nel suo arco centrale) da questa posizione, sul Ponte Vecchio:

La domanda sorge spontanea: perché Google ha oscurato il volto di Benvenuto Cellini?
    Perché era un violento pluriassassino, condannato a morte, pedofilo e bisessuale e quindi meritevole di damnatio memoriae?
    O perché la cosiddetta Intelligenza Artificiale non distingue una statua da un umano e ha applicato le regole della privacy anche al busto bronzeo?

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Romagna? Eh in effetti una mia amica di Bologna mi ha mandato foto con un sacco di neve. Si sono ribaltate le cose. Qui al nord sereno, e al centro-sud nevica. Mah!
    La Romagna al centro-sud non si può sentire! 4 in geografia e alla lavagna a scrivere cento volte "l'Emilia-Romagna è una regione del Nord".

Citazione Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza Messaggio
    Secondo Google dovresti aver scattato quella foto del ponte di Santa Trinità (e dei piloni del ponte alle Carraje nel suo arco centrale) da questa posizione, sul Ponte Vecchio:

La domanda sorge spontanea: perché Google ha oscurato il volto di Benvenuto Cellini?
    Perché era un violento pluriassassino, condannato a morte, pedofilo e bisessuale e quindi meritevole di damnatio memoriae?
    O perché la cosiddetta Intelligenza Artificiale non distingue una statua da un umano e ha applicato le regole della privacy anche al busto bronzeo?
    Ero più vicina al muretto.
    Alla mia destra una coppia di sposi asiatici e alle mie spalle il loro fotografo.

La seconda, secondo me.
    Cià i problemi pure essa.

La prossima volta chiedimi dove stavo, così mi mette meno anZia!

Dark, ma tu veramente fai con la cosa dell' Emilia Romagna al centro-sud?!

Se sei seria, si è ribaltata pure l'Italia.

Opinionista L'avatar di Ale
    La Romagna al centro-sud non si può sentire! 4 in geografia e alla lavagna a scrivere cento volte "l'Emilia-Romagna è una regione del Nord".

Io ho visto la neve a Campobasso [sud, centrosud o che? ] oltre vent'anni fa, nello stesso anno in cui il cugino di una mia ex che vive in Germania del nord diceva che per la prima volta hanno dovuto accendere i condizionatori in ufficio [chiaramente d'estate... ]
    ...cmq.se posso è tutto relativo, diceva lo zio della mia ex storica [una delle rarissime sensate uscite dalla sua bocca ] che si è sempre "terroni" di qualcuno

Posso dire, con una certa cognizione di causa, che anche essere terroni non è relativo.
    Ma va bene così, diciamoci che il culo è nelle orecchie e tutto andrà a posto.

Opinionista L'avatar di Ale
    Si beh ci sarà pure qualcuno che vive più a nord di tutti gli altri, qualche tribù di eschimesi o qualcosa del genere...
    ...anzi, ora provo a googlare per curiosità

Non è questo il punto.
    Non si parlava del nord e di chi sta più a nord.
    l'Emilia Romagna non è centro-sud.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Dark, ma tu veramente fai con la cosa dell' Emilia Romagna al centro-sud?!

Se sei seria, si è ribaltata pure l'Italia.
    Intendevo sud rispetto a noi ovviamente, non sud in senso generale
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady

Come ho detto a Baux intendevo a sud rispetto a noi. Mi sono espressa male.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato