Anche se non ti ho mai conosciuto...
Buon compleanno Cornolio!![]()

Anche se non ti ho mai conosciuto...
Buon compleanno Cornolio!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera forum, anche questo sabato volge al termine ma tutto sommato sono soddisfatto giacché ho fatto parecchio...![]()
...dopo la pennica ed il TG a Cattinara ho fatto il mio mestiere settimanale, la gran figata di ciò è che ho carta bianca per orario organizzazione etc oltre la soddisfazione mia ma soprattutto del, chiamiamolo cliente
...fosse così anche il lavoro ordinario......
...per cui domani sarò abbastanza libero, via da danza passerò un attimo a casa del vecchio a prendergli un ultimo libro da leggere prima delle dimissioni, e dopo cicloape col socio, serata completamente libera
...lunedì invece dovrò galoppare e per fortuna avrò un orario decente con pausa pranzo di mezz'ora
...via dal lavoro doccia etc. dovrò correre su dal vecchio sperando di arrivare prima di lui per accertarmi che effettivamente riesca ad arrangiarsi da solo, ricomprargli almeno parte delle vivande che gli ho portato via dal frigo [e già quasi tutte consumate] e così via
...vabbè in qualche modo faremo tutto come sempre, e buon proseguimento di serata cari![]()
Freddo e sole.
Direi che un giro di può fare.
Buongiorno e buona domenica forum, anche qua sole sebbene con qualche nuvolo e bora (per ora) moderata, direi che il cicloape post danza cmq.ci sta...
...il TG lo rimando a stasera che forse verrà con me una famigliare, in scooter se resterà così altrimenti in autobus se il vento aumenterà
...ora sento il socio e poi parto, a più tardi cari![]()
Buona domenica, la neve inizia a sciogliersi, se non fosse che la mattina in alcuni punti ghiaccia. Anche se, oggi c'è stato un bel sole.

Non so se sia un bene o un male ma siamo rimasti davvero in pochi...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buona domenica Ninag, meno male che c'è qualcuna che qua, almeno in sta sezione nei w.e. c'è poca attività...
...sono appena stato a Cattinara ed il vecchio sembra abbastanza bene, già da qualche giorno si alza autonomamente e fa due passi per il corridoio anche se deve trascinarsi appresso la sacca di antibiotico, domani lo visitano e decidono se dimetterlo
...adesso sto bevendo una birra nel solito bar di piazza della Libertà, non so perché m'è venuta voglia di venire qua sebbene parecchio fuori strada..... vabbè, una volta che arrivo a casa la giornata è finita
![]()
Ed uno di questi giorni dovrò pure andare un salto in casa di riposo dov'era mammà per regolare i conti, della serie i mestieri ingrati...
...ogni tanto penso agli altri ospiti in particolare ai sui commensali, credo che se li rivedo potrebbe farmi un non so ché
![]()
Ancora una tappa con un pò di spesa, stasera non ho proprio voglia di tornare a casa...
...nei momenti di calma forumesca se ho qualche minuto che mi avanza mi piace andare a vedere i nostri vecchi post, sia quelli ancora attivi che quelli di archivio
...per me il prossimo evento da celebrare [sempreché non mi arrivino altre sorprese] sarà un lustro dall'inizio della mia attività ciclare più, diciamo seria e continuativa che avverrà fra circa due mesi
...se penso che è nata per resilienza a causa di un dolore alla gamba mentre ero lanciatissimo col running......da allora ho già fatto oltre 13mila k, che per un vecchietto pluridisciplinare non sono da buttare
...quindi il 7 od il 14 marzo prossimo vedremo quale sarà il mio t.c.q. [traguardo ciclare quinquennale,] non saprei quale data scegliere giacché il 7 avevo fatto solo un semplice cicloape di un paio di k, mentre il 14 un vero CCC di credo una ventina di k. [allora ancora non registravo le attività
]
...si accettano consigli
![]()
Buongiorno e buon inizio di settimana nonché di un lungo periodo senza festività extra, come dissi poc'anzi...
...la prossima sarà pasquetta fra quasi 3 mesi (il 6/4, ho appena controllato,) dopo il 25 casca di sabato per cui niente e si passa al primo maggio che almeno cacherà di venerdì così forse avremo il w.e.lungo
...vabbè per il momento godiamoci le piccole robette, adesso pausa caffè cone Dio comanda in bar con espresso ed eccezionalmente krapfen con la crema [vabbè non c'era altro,] un pò caro ma almeno è buono
![]()
Buon lunedì gente.
Settimana iniziata piena di energia, con la palestra. Ora mi sono buttata nel lavoro.
Week end parecchio impegnativo, specialmente sabato sera: aperitivo, poi concerto di musica dal vivo, poi serata in un locale e post serata a giocare a poker. Tra una cosa e l'altra sono andata a dormire alle 7 della mattina. E a 9.45 ero sveglia
Ieri pomeriggio e sera invece mi sono buttata sui giochi da tavola.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .