Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Saldi invernali: cosa comprerete?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady

Saldi invernali: cosa comprerete?

Sono iniziati i saldi invernali ormai più o meno ovunque, ed è tempo di acquisti! Voi cosa prenderete? E soprattutto: comprate tutto online o ancora vi godete il piacere dello shopping in giro per i negozi?
    Io ho iniziato con la Decathlon, che mi servivano un po' di cose: una canotta per la palestra e un paio di salviette.
    Poi dovrò comprarmi dei collant finti traspaenti, calze e mutande nuove, e dei leggins. Appena avrò tempo farò un giro per negozi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Con i saldi penso niente, prenderò più avanti un paio di scarpe da ginnastica bianche per danza ma le vorrei leggere da stagione calda, per cui dovrò aspettare che esca quel modello...
    ...e dopo altri uno o due paia di diversi colori tipo quelle viola che avevo, però stavolta di velluto anziché di cotone visto quello che sono durate
    ...queste però me le porterà la maestra di danza direttamente dalla Cina fra un mesetto se le troverà

رباني L'avatar di King Kong
    Passato gennaio e l’onda lunga di bollette, assicurazioni, abbonamenti, conguagli e orpelli vari, vedo cosa mi resta sul conto corrente.
    Ho visto un obiettivo 500mm d occasione
    Lady, tu mi capisci
    Aut hic aut nullubi

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Per i saldi invernali di abbigliamento credo non comprerò niente, "vivo di rendita" degli anni scorsi, e a primavera prima che chiudesse un negozio dentro ad un grande centro commerciale ho comprato un paio di stivaletti bassi neri di un marchio famoso marchigiano, che normalmente costicchia ma era scontato del 30% se non ricordo male.
    Ho già speso abbastanza nel periodo del "black Friday" approfittando degli sconti e comprando nuovo telefono per me e marito e nuova macchina del caffè
    Comunque senza attendere i saldi si può un approfittare spesso di sconti e offerte anche in altri periodi dell'anno.
    Io preferisco ancora vedere, toccare, provare e comprare nei negozi fisici.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Ho comprato un paio di stivaletti, volevo guardare anche per un capo spalla, ma ho rinunciato, perchè i giorno scorsi i negozi erano impraticabili per la grande quantità di gente in cerca d'affari. In ogni caso spendaccio già abbastanza con le rate straordinarie del condominio, non voglio strafare

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Passato gennaio e l’onda lunga di bollette, assicurazioni, abbonamenti, conguagli e orpelli vari, vedo cosa mi resta sul conto corrente.
    Lady, tu mi capisci
    Puoi giurarti che ti capisco!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io ieri mi sono comprata un paio di stivali scamosciati, ovviamente neri e con tacco alto, in quanto i miei sono passati a miglior vita. Si è proprio rotta la suola.
    Poi ho preso sia i collant sia le calze, e anche gli slip. E con questo dovrei non aver bisogno di altro. Poi vedrò gli ultimi giorni di saldi, quando praticamente ti tirano dietro la roba, se c'è qualcosa che mi interessa.

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Lady, tu mi capisci
    In dicembre del 1984 avevo messo gli occhi su una Olympus om2 in un negozio di Monfalcone, costava 600mila lire ma non potevo permettermela giacché ero ancora disoccupato...
    ...trovato lavoro subito dopo però i mii interessi sono un pò cambiati, finalmente il motorino e le scorribande con gli amici hanno avuto il sopravvento sulla fotografia
    ...5 anni dopo però mi sono preso la mia prima reflex [dei poveri ,] una Praktika made in Germania dell'est che costava poco più della metà della Olympus
    ...bah faceva il suo, solo che si era schiavi della batteria giacché se si scaricava niente più foto, mentre la om2 aveva anche la funzione completamente manuale per cui si poteva continuare ad usarla anche senza batteria
    ...e niente scusatemi l'aneddoto, buona serata cari

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    In dicembre del 1984 avevo messo gli occhi su una Olympus om2 in un negozio di Monfalcone, costava 600mila lire ma non potevo permettermela giacché ero ancora disoccupato...
    ...trovato lavoro subito dopo però i mii interessi sono un pò cambiati, finalmente il motorino e le scorribande con gli amici hanno avuto il sopravvento sulla fotografia
    ...5 anni dopo però mi sono preso la mia prima reflex [dei poveri ,] una Praktika made in Germania dell'est che costava poco più della metà della Olympus
    ...bah faceva il suo, solo che si era schiavi della batteria giacché se si scaricava niente più foto, mentre la om2 aveva anche la funzione completamente manuale per cui si poteva continuare ad usarla anche senza batteria
    ...e niente scusatemi l'aneddoto, buona serata cari

Trovata adesso a casa del vecchio...

IMG_20260115_185234.jpg

...spero di riuscire a venderla a qualche amatore, nb.non è digitale neh, va a pellicola
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato