Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Smart tag od air tag, pochi soldi poca musica... 🙄

Opinionista L'avatar di Ale

Smart tag od air tag, pochi soldi poca musica... 🙄

...mi sono preso su temu tale aggeggio, grande come una moneta e che in teoria dovrebbe localizzare qualsiasi cosa
    ...ma la realtà è ben diversa, premesso che costa come un caffè e brioche al bar e che due cambi batteria lo superano di prezzo, è una gigiata pressoché inutile, diciamo un lumicino di speranza se ti rubano la bici (o quello sul quale lo hai nascosto) giacché fuori portata del tuo telefono dipende esclusivamente da altri eventuali telefoni compatibili con app installata e bluetooth attivato a brevissima distanza, si parla di 10_30 metri al massimo
    ...ieri sera il mio è andato fuori uso e forse ho capito cos'è successo, inizialmente pensavo che si fosse scaricata la batteria ma mi faceva strano giacché non ha dato avvisaglie di cambiarla....ed ora non riesco più a configurarlo, stasera proverò a fare il reset totale misto software_ hardware [estrazione della batteria a tasti premuti
    ...arrivo al punto, nel mio caso penso che qualcuno me l'abbia disattivato, ho letto su internet che è possibile farlo con dispositivi fuori portata dal bluetooth del proprietario
    ...qualcuno ha esperienze di ste cavolate?
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di Ale
    Aggiornamento, ho fatto il reset totale di sta trappola e cambiato cmq.la batteria, niente da fare...
    ...la situazione attuale è che qualcosa cmq.emette e viene percepito dal rilevatore di rf [il suo primo intervento utile ,] ma il mio telefono non lo vede più, e nemmeno quello di una mia famigliare riusciva a vederlo tra i dispositivi bluetooth nelle vicinanze....
    ...vabbè amin farò ancora qualche tentativo e poi finirà nei raee giacché fare il reso penso sia antieconomico, 2,80 euro buttati e pazienza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato